Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un tuo obiettivo non è stato convocato per il ritiro

Il centrocampista e capitano del Padova non sarà assieme ai compagni di squadra e questo lascia pensare che la trattativa potrebbe essere ancora riaperta

Il brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva, 32 anni compiuti lo scorso 8 aprile, non è tra i convocati per il ritiro pre campionato del Padova. Lo ha confermato l’allenatore Bruno Caneo, il quale, intervistato da trivenetogoal, ha dichiarato “non ci sarà, ma di questo dovete parlare con la società”. Il capitano dei veneti, squadra con la quale ha collezionato 115 presenze, paga evidentemente la follia nel ritorno della finale playoff con il Palermo. Ha perso la testa, si è fatto espellere e ha pagato con una lunga squalifica.

Sul centrocampista già nelle scorse settimane si erano registrate le attenzioni del Crotone. Poi il silenzio. Un po’ perché Gianni e Raffaele Vrenna si sono concentrati su altri obiettivi come Branduani e Chiricò, senza dimenticare il rinnovo di Golemic. Un po’ perché il club pitagorico ha evidentemente valutato bene le prime richieste. Che, inevitabilmente, si potrebbero ridimensionare con il passare dei giorni. E il fatto che il Padova lo escluderà dall’elenco dei convocati per il ritiro, questo potrebbe aiutare. E non poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone