Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, lo staff di Lerda: ecco il giovane Roberto De Luce

“Contentissimo di poter lavorare in una piazza così importante. Sono a disposizione dell’allenatore e dei calciatori per poter fare un buon lavoro”

Si chiude la “presentazione” ai tifosi del Crotone dei componenti lo staff di Franco Lerda. Gli ultimi due si occupano della parte fisica: dopo il responsabile Basile, è la volta del preparatore atletico Roberto De Luce. Prezioso, anche in questo caso, il contributo fornito dall’ufficio stampa del club rossoblù. Nello staff una figura giovane ma con già un po’ di anni di professionismo sulle spalle grazie all’esperienza con la Fermana: “Sono 6 anni che faccio il preparatore atletico professionista e appena è arrivata questa opportunità l’ho colta al volo. Sono contentissimo di poter lavorare in una piazza così importante e speriamo vada tutto per il verso giusto”.

Compito molto delicato e allo stesso tempo importante quello del preparatore atletico. Soprattutto nella fase di ritiro pre campionato: “Ci mettiamo a disposizione del mister per poter fare un buon lavoro e far rendere al meglio i calciatori che sono molto disponibili, responsabili e capiscono l’importanza del lavoro in questa fase. Siamo in un posto splendido, abbiamo tutto quello di cui c’è bisogno: una palestra importante, terreno di gioco magnifico, quindi siamo estremamente contenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone