Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, che festa per Cantisani: i big gli regalano l’abbraccio

Il giovane attaccante esterno della Primavera ha deciso il match con il Monopoli regalando così il terzo turno di Coppa Italia dove sfiderà il Foggia

Raffaele Cantisani lo scorso 12 maggio ha compiuto 18 anni. Un classe 2004 della “cantera” rossoblù che il Crotone si coccola assieme ad altri giovani buttati nella mischia mercoledì sera nel secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Infatti contro il Monopoli oltre al giovane nato a Marsicovetere in provincia di Potenza, hanno giocato anche Filosa, Giancotti e Abruzzese tutti ragazzi della Primavera. Cantisani è stato decisivo: suo il gol di testa al 5′ del secondo tempo supplementare che ha fissato il risultato sul 3-2 per gli Squali.

Ed è stata una grande festa per il baby rossoblù. Tutta la panchina, con i big Mogos e Golemic in prima linea assieme a Chiricò (come si vede dalla foto tratta dalla pagina Facebook dell’Fc Crotone), si è alzata per abbracciarlo. L’ennesima conferma di quanto sia cementato questo gruppo plasmato da Franco Lerda e dal suo staff giorno dopo giorno. E lo stesso allenatore nel dopo partita ha spiegato quanto siano importanti episodi del genere. Non poteva cominciare in modo migliore questa settimana di grande attesa che porterà al derby con il Catanzaro il programma domenica pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio Nicola Ceravolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone