Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si lavora al botto di fine anno: il ritorno di Simy

Secondo il Corriere dello Sport il club pitagorico vuole riportare in rossoblù l’attaccante nigeriano poco utilizzato al Benevento. E si intensificano le trattative anche in uscita

Sarebbe il botto di fine anno. Almeno secondo quanto scrive il collega Massimiliano Franco sulle colonne del Corriere dello Sport. Il Crotone starebbe lavorando al clamoroso ritorno di Simy che con la maglia rossoblù ha scritto pezzi di storia (miglior realizzatore del club). Tra campionati (Serie A e B) e Coppa Italia la maglia degli Squali l’ha indossata 159 volte, ha segnato 66 gol e fornito 12 assist per i compagni di squadra che si sono succeduti al suo fianco.

“L’ingaggio di Simy – si legge sul quotidiano sportivo romano – è di quelli importanti e lo sforzo della società non sarebbe da poco, ma l’attaccante sarebbe davvero il valore aggiunto in questa squadra. Inoltre dopo due anni di poca visibilità Simy potrebbe decidere di ridurre le pretese economiche e tornare dove è stato bene come calciatore e come uomo”. Nell’articolo si legge pure che sarebbe arenata sul nascere la trattativa con Lescano del Pescara mentre in seconda battuta ci sarebbe l’interesse per Donnarumma della Ternana ed eventualmente il ritorno di Pettinari ora al Modena.

Capitolo uscite. Ovviamente intoccabili Chiricò (9 reti) e Gomez (10 gol) mentre potrebbe partire Tumminello, fin qui poco utilizzato e sulle cui tracce ci sarebbe il Latina. Un altro che ha giocato poco è Bernardotto il quale, sempre secondo il Corriere dello Sport, potrebbe interessare alla Gelbison.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero tanto che arrivi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ohi maaaa

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone