“Crotone? Lusingato dell’accostamento, sarebbe un vero onore…”

Dalle colonne di Gazzetta del Sud ha parlato Michele Pazienza, il primo allenatore accostato alla successione di Zauli alla guida dei rossoblù

“Sono lusingato di essere accostato al Crotone, una piazza interessante, che vive di calcio, con una società seria e ambiziosa alle spalle. Sarebbe un vero onore per me”. Lo ha detto Michele Pazienza alla collega Claudia Berlingeri di Gazzetta del Sud. Si tratta di uno dei profili più interessanti tra i giovani emergenti, che ha portato il Cerignola ai playoff andando a un passo dalla clamorosa eliminazione del Foggia nel derby pugliese.

Come ha detto il presidente Gianni Vrenna sono giorni di riflessione dopo l’amarezza di mercoledì scorso. Però è chiaro che ci si guarda anche intorno. E la scelta dell’allenatore di certo sarà la prima pedina, la più importante. Lo stesso Pazienza sulla Gazzetta ha anche aggiunto che “al momento non ci sono stati contatti”. In questi giorni è in vacanza e al rientro risolverà il rapporto di lavoro con il Cerignola. “La prossima settimana – ha concluso il giovane tecnico classe ’82 – vedrò la società, ma solo per ufficializzare la decisione già presa. Il resto si vedrà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie