Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone? Lusingato dell’accostamento, sarebbe un vero onore…”

Dalle colonne di Gazzetta del Sud ha parlato Michele Pazienza, il primo allenatore accostato alla successione di Zauli alla guida dei rossoblù

“Sono lusingato di essere accostato al Crotone, una piazza interessante, che vive di calcio, con una società seria e ambiziosa alle spalle. Sarebbe un vero onore per me”. Lo ha detto Michele Pazienza alla collega Claudia Berlingeri di Gazzetta del Sud. Si tratta di uno dei profili più interessanti tra i giovani emergenti, che ha portato il Cerignola ai playoff andando a un passo dalla clamorosa eliminazione del Foggia nel derby pugliese.

Come ha detto il presidente Gianni Vrenna sono giorni di riflessione dopo l’amarezza di mercoledì scorso. Però è chiaro che ci si guarda anche intorno. E la scelta dell’allenatore di certo sarà la prima pedina, la più importante. Lo stesso Pazienza sulla Gazzetta ha anche aggiunto che “al momento non ci sono stati contatti”. In questi giorni è in vacanza e al rientro risolverà il rapporto di lavoro con il Cerignola. “La prossima settimana – ha concluso il giovane tecnico classe ’82 – vedrò la società, ma solo per ufficializzare la decisione già presa. Il resto si vedrà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone