Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, feriti dalla mancata promozione. Ci riproveremo”

Gigliotti torna sui playoff della scorsa stagione e applaude Zauli: “Con lui abbiamo la fortuna di giocare bene a pallone ed è un grande vantaggio conoscerlo già”

Non solo il bilancio di fine ritiro ma anche un inevitabile sguardo all’indietro e soprattutto alla scorsa stagione del Crotone. L’esperto difensore centrale Guillaume Gigliotti, 34 anni da compiere il prossimo 9 novembre, riesce a prendere il lato positivo della doppia sfida con il Foggia. E guarda al futuro con grande fiducia.

“La mancata promozione ci ha lasciati feriti, perché lo scorso anno eravamo un gruppo molto forte, con tanta qualità per cui non ci aspettavamo di uscire subito ai playoff. Abbiamo la fortuna di ripartire con un allenatore che conosciamo, per cui – dice il francese – non si comincia da zero visto che tra di noi come giocatori ci conosciamo pure e rappresenta un vantaggio di non poco conto. Promossi a fine campionato? Questo non lo so, perché non sono uno che prevede il futuro… di certo posso garantire che faremmo il massimo per tornare in Serie B”.

“Grazie all’allenatore Zauli abbiamo la fortuna di giocare bene a pallone, ci è piaciuto subito sin dal momento in cui ci ha illustrato le sue idee. Per noi questo rappresenta un vantaggio, ora vediamo appena la squadra sarà al completo però già qui in ritiro si è visto che c’è tanto lavoro fatto precedentemente, anche nella passata stagione. Ripeto – conclude Gigliotti -: è un bel vantaggio ripartire con lo stesso allenatore e tanti calciatori che erano già qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone