Francavilla-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 17 settembre allo stadio Nuovarredo Arena e valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024

Il Crotone torna a giocare in trasferta dopo l’esordio con il botto a Catania. Domenica sera, ore 20.45, sarà di scena allo stadio Nuovarredo Arena contro il Francavilla per la 3ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. La squadra di Zauli vuole riscattare la confitta amara allo Scida con la Turris.

Il Francavilla fermo a quota zero punti in classifica sarà voglioso di rompere il ghiaccio. Due sconfitte di misura nelle prime due partite, entrambe per 1-0. Prima in casa con il Picerno, la scorsa settimana a Benevento. Una squadra rinnovata e affidata a Villa, ex calciatore della Virtus. Non inganni l’ultimo posto.

LE ULTIME

In casa Crotone ci sono un po’ di dubbi, un po’ in tutti i reparti. In difesa si va verso l’utilizzo di Loiacono dal primo minuto al fianco di Gigliotti. Sulla trequarti ballottaggio D’ErricoVitale mentre in avanti Tumminello è insidiato da Vuthaj. In casa Francavilla l’allenatore Villa potrebbe lanciare dal primo minuto il centrocampista Kevin Biondo ufficializzato la scorsa settimana, dopo il positivo debutto a gara in corso a Benevento. L’ex Catania contende la maglia a Zillo. In avanti scalpita Giovinco (pure lui a Benevento è subentrato) che non è ancora al top della condizione ma se la gioca con Artistico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FRANCAVILLA 3-5-2 Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Carella, Di Marco, Fornito, Biondi, Nicoli; Artistico, Polidori. Allenatore: Villa

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe; D’Ursi, Felippe, Tribuzzi; Tumminello. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 2ª giornata del campionato di serie C 2023-2024 tra Crotone e Turris? La sfida – in programma domenica 10 settembre alle 20.45 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su CalcioCrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie