“Crotone, l’obiettivo è finire l’andata in maniera eccezionale”

Conferenza stampa dell’allenatore Zauli alla vigilia del big match con l’Avellino: "La davanti siamo tutte squadre di ottimo livello, noi vogliamo continuare l’inseguimento alla capolista"

Consueta conferenza stampa della vigilia per Lamberto Zauli che ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dell’Ezio Scida. Il Crotone chiude il girone d’andata davanti al proprio pubblico contro l’Avellino, in uno scontro diretto che si annuncia spettacolare. Il fischio d’inizio, domani sera venerdì 22 dicebre, è alle ore 20.45. I rossoblù nelle ultime 10 giornate sono imbattuti, hanno conquistato 22 punti frutto di 6 vittorie e 4 pareggio. Un percorso meglio della capolista.

“Con l’Avellino – ha detto Zauli – sarà senza dubbio uno scontro diretto per continuare l’inseguimento alla capolista. Veniamo da ottimi risultati ma non ci dobbiamo assolutamente guardare indietro, ci devono dare autostima. Abbiamo tanta esperienza per capire che il campionato non finirà con questa partita ma è ancora lungo e sarà tutto da giocare”.

“Là davanti ci siamo tutte squadre di ottimo livello, lo stiamo dimostrando tutte con i risultati. Certo, la Juve Stabia sta facendo qualcosa di eccezionale ma squadre come Picerno, Casertana, il Crotone, Banevento, l’Avellino, il Taranto tutte squadre attrezzate, esperte che daranno battaglia fino alla fine”.

“Allo Scida ci sarà uno scontro diretto importantissimo, l’Avellino, grazie alla proprietà e al lavoro di un grande direttore come Perinetti, ha allestito una squadra di livello per cui mi aspetto una bellissima partita. Noi vogliamo continuare ad avere certezze su noi stessi, cercheremo di mettere in difficoltà gli avversari con l’obiettivo di giocare una delle nostre migliori partite perché è l’ultima del girone d’andata e chiuderlo in maniera ottima sarebbe eccezionale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie