Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone: due difensori centrali. C’è la prima uscita

Tra infortuni e soprattutto cambio di modulo con il 3-5-2 è evidente che il reparto arretrato va completato. Il duo Vrenna-Di Bari comincia a lavorare anche sullo sfoltimento dell'organico, una delle priorità del club pitagorico

Che il Crotone cerchi di puntellare la difesa è un dato di fatto, considerati gli infortuni e l’emergenza che non si placa. Motivo pr il quale sul fronte mercato il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Giuseppe Di Bari cominciano a muovere i primi passi in questa parentesi di gennaio.

La necessità di intervenire sul pacchetto arretrato è anche dettato dal fatto che c’è stato il cambio di modulo: con il 3-5-2 è evidente che almeno due difensori centrali di ruolo necessitano per completare il reparto. L’obiettivo, scrive Gazzetta del Sud, è portare “un paio di difensori centrali esperti, fisicamente ben strutturati, abili in velocità e nel gioco aereo e che conoscono bene il 3-5-2”.

Nel frattempo si comincia a muovere anche il mercato in uscita, indubbiamente la priorità del club pitagorico. Ovvero, sfoltire l’organico. Il portiere Paolo Branduani, soltanto un paio di convocazioni nel corso della stagione, sarebbe vicinissimo al ritorno alla Juve Stabia, squadra capolista del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024.

(Nella foto FC Crotone, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone