Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il doppio traguardo di Tumminello: “Sono molto felice”

L’attaccante rossoblù a Potenza ha firmato una doppietta in una giornata speciale per la sua carriera: "Peccato che non siamo riusciti a portare a casa la vittoria"

Era uno dei più attesi in casa Crotone, specie dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fermo ai box per oltre un mese. E ci teneva anche a tornare al gol dopo un lungo digiuno cominciato il 17 dicembre scorso dopo l’ultima marcatura in casa del Monopoli. Marco Tumminello al gol c’era andato molto vicino già contro la Casertana, a Potenza si è sbloccato firmando una doppietta. Un doppio traguardo: la presenza numero 100 nei professionisti e il traguardo della doppia cifra in questo campionati Serie C Now 2023-2024: adesso sono 11 le reti segnate.

“Sono contento per questo doppio obiettivo – ha detto il bomber rossoblù – anche se c’è il rammarico di non avere portato a casa la vittoria. Però abbiamo fatto una partita come si doveva. Abbiamo combattuto, creato tante occasioni. Siamo ripartiti bene dopo che con la Casertana avremmo meritato la vittoria, e nessuno può dire il contrario. Adesso guardiamo avanti”.

“Sì, il gol mancava tanto. Tra rigori parati e grandi interventi dei portieri mi avevano fatto rimanere all’asciutto. Ma adesso che mi sono sbloccato, non mi voglio fermare…”. Gol speciali, meritano dediche speciali. “A mia moglie e mia figlia, così come ai miei genitori che mi stanno sempre vicini”.

“Il nostro obiettivo è quello di piazzarci nella migliore posizione possibile nei playoff, anche se non ci sono partite dall’esito scontato. Saranno quattro gare tutte difficili. Ogni squadra ha il proprio obiettivo da centrare, anche il Brindisi stesso che punta alla salvezza. Così com’è stato con il Potenza, una squadra che ancora punta a un posto nei playoff e allo stesso tempo vuole centrare la salvezza. Si annunciano quattro battaglie tutte da affrontare al massimo”.

(Foto Fc Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone