Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, buone notizie dall’infermeria: Gomez si allena in gruppo

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di martedì 7 maggio in casa del Picerno per il primo turno dei playoff

Crotone-Monopoli - Campionato di calcio C Now 2023/2024 - Stadio Ezio Scida Nella foto: Marco Tumminello

Lo slittamento di tre giorni dell’inizio dei playoff ha dato la possibilità al Crotone di recuperare al meglio alcuni calciatori. Si tutti c’è ovviamente Guido Gomez, il bomber promosso capitano dopo che Gigliotti era stato messo fuori rosa. Il numero 9 degli Squali è tornato ad allenarsi in gruppo, e questa è la buona notizia emersa dalla seduta di allenamento aperta anche ai giornalisti.

Dunque, martedì prossimo 7 maggio, fischio d’inizio alle ore 21, nella difficile trasferta di Picerno, l’italo-argentino guiderà l’attacco pitagorico assieme a Marco Tumminello. I due in campionato hanno messo assieme ben 30 reti, 15 a testa. Un bel bottino, che, ovviamente, fa tremare e non poco l’ottima difesa della squadra di Longo.

A parte ha lavorato il difesnore centrale Battistini, il quale si avvia verso il rientro. Lavoro differenziato pure per il giovane centrocampista Vinicius che lo staff tecnico di comune accordo con quello sanitario hanno deciso di gestire al meglio per evitare ulteriori problemi. La speranza è che per i playoff il tecnico Zauli possa avere tutta la rosa a disposizione. Cosa che, purtroppo, non è stato possibile soprattutto nel girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone