
Come ammesso da mister Modesto nel post-gara, questa volta – oltre al risultato – è mancato anche l’atteggiamento, va da sé che la prestazione è stata al di sotto delle aspettative per quasi tutti i calciatori scesi in campo
SARO 5,5 – Incolpevole sul calcio di rigore, poco impegnato per il resto, compie una parata importante nel finale quando coi piedi nega il gol a Bajic. Un po’ impreciso nei disimpegni coi piedi.
NEDELCEARU 5,5 – Non soffre più di tanto le scorribande avversarie, ma è impreciso in varie circostanze, soprattutto quando cerca di dare una mano in avanti. Dal 83′ ADEKANYE S.V.
GOLEMIC 5,5 – Il meno peggio tra i 3 dietro: non dà grande spazio a Moreo, tranne nella circostanza in cui lo stesso attaccante bresciano si procura il rigore.
CUOMO 5 – Errore grave sul calcio di rigore: l’istinto lo tradisce, il tocco di braccio è evidente. Subisce il colpo per il resto della gara.
MOGOS 5,5 – Ci prova, si danna, ma non è certo il miglior Mogos. Manca di corsa e brillantezza, non fornisce la spinta giusta. Dal 56′CALAPAI 5,5 – I movimenti sono quelli giusti ma non riesce a saltare un uomo e neanche a mettere dentro un cross decente.
ESTEVEZ 5,5 – Prestazione sottotono anche per il capitano il quale non fornisce lo stesso apporto delle gare precedenti.
AWUA 5,5 – Stesso discorso relativo ad Estevez, insieme soffrono l’inferiorità numerica in mezzo al campo.
NICOLETTI 5 – Pronti via spreca un’occasione clamorosa, scivolando a pochi passi dalla gloria. Tanti errori nel corso dei suoi 45 minuti. Dal 46′ SALA 5 – Non fa molto meglio del compagno, inclusa l’ultima occasione della gara, di testa non riesce neanche ad inquadrare la porta.
BORELLO 6 – Il migliore in campo nella prima frazione: corre, lotta, inventa, capisce sempre in anticipo la giocata avversaria. Dal 57′ MARRAS 5 – Dovrebbe dare la scossa ma non entra mai in partita
KARGBO 5 – Ancora una volta troppo fumoso. Dal 46′ MULATTIERI 5 – Dov’e finito l’attaccante conosciuto ed apprezzato ad inizio stagione?
MARIC 5,5 – Prova ancora una volta a mettersi sulle spalle il peso dell’attacco, questa volta senza esito.
MODESTO 5,5 – Difficile condannare un allenatore quando il materiale umano a disposizione è davvero limitato. Nella ripresa prova a cambiare, mettendo Borello dietro due punte pure, ma il risultato non cambia, frustrato.
