Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borello prestazione sufficiente, male Nicoletti e Sala: i voti di Crotone-Brescia

Come ammesso da mister Modesto nel post-gara, questa volta – oltre al risultato – è mancato anche l’atteggiamento, va da sé che la prestazione è stata al di sotto delle aspettative per quasi tutti i calciatori scesi in campo

SARO 5,5 – Incolpevole sul calcio di rigore, poco impegnato per il resto, compie una parata importante nel finale quando coi piedi nega il gol a Bajic. Un po’ impreciso nei disimpegni coi piedi.

NEDELCEARU 5,5 – Non soffre più di tanto le scorribande avversarie, ma è impreciso in varie circostanze, soprattutto quando cerca di dare una mano in avanti. Dal 83′ ADEKANYE    S.V.

GOLEMIC 5,5 – Il meno peggio tra i 3 dietro: non dà grande spazio a Moreo, tranne nella circostanza in cui lo stesso attaccante bresciano si procura il rigore.

CUOMO 5 – Errore grave sul calcio di rigore: l’istinto lo tradisce, il tocco di braccio è evidente. Subisce il colpo per il resto della gara.

MOGOS 5,5 – Ci prova, si danna, ma non è certo il miglior Mogos. Manca di corsa e brillantezza, non fornisce la spinta giusta. Dal 56′CALAPAI 5,5 – I movimenti sono quelli giusti ma non riesce a saltare un uomo e neanche a mettere dentro un cross decente.

ESTEVEZ 5,5 – Prestazione sottotono anche per il capitano il quale non fornisce lo stesso apporto delle gare precedenti.

AWUA 5,5 – Stesso discorso relativo ad Estevez, insieme soffrono l’inferiorità numerica in mezzo al campo.

NICOLETTI 5 – Pronti via spreca un’occasione clamorosa, scivolando a pochi passi dalla gloria. Tanti errori nel corso dei suoi 45 minuti. Dal 46′ SALA 5 – Non fa molto meglio del compagno, inclusa l’ultima occasione della gara, di testa non riesce neanche ad inquadrare la porta.

BORELLO 6 – Il migliore in campo nella prima frazione: corre, lotta, inventa, capisce sempre in anticipo la giocata avversaria. Dal 57′ MARRAS 5 – Dovrebbe dare la scossa ma non entra mai in partita

KARGBO 5 – Ancora una volta troppo fumoso. Dal 46′ MULATTIERI 5 – Dov’e finito l’attaccante conosciuto ed apprezzato ad inizio stagione?

MARIC 5,5 – Prova ancora una volta a mettersi sulle spalle il peso dell’attacco, questa volta senza esito.

MODESTO 5,5 – Difficile condannare un allenatore quando il materiale umano a disposizione è davvero limitato. Nella ripresa prova a cambiare, mettendo Borello dietro due punte pure, ma il risultato non cambia, frustrato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra girone di andata e girone di ritorno, sono stati davvero tanti i calciatori che...

Se col Pordenone si era vista una squadra ancora vogliosa di fare bene, coi gialloblu...

Gli squali hanno dominato per lunghi tratti nell’arco della gara ma, come spesso accaduto nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone