
Gli squali hanno dominato per lunghi tratti nell’arco della gara ma, come spesso accaduto nel corso della stagione, non sono riusciti a concretizzare subendo il ritorno dei ramarri nel finale
SARO 5,5 – Chiamato poca in causa, almeno su due dei tre gol poteva fare di più.
CUOMO 6,5 – Annulla praticamente Cambiaghi, meno lucido in fase di proposizione.
GOLEMIC 5,5 – Nel primo tempo lui e la difesa dormono sonni tranquilli, nella ripresa un po’ meno.
NEDELCEARU 7 – Si vede solo nel finale di campionato il difensore perfetto per la difesa a 3: forte fisicamente e pronto a ripartire in fase offensiva. Il gol è la ciliegina sulla torta.
CALAPAI 6 – Corre molto sulla sua corsia di competenza, ma forse la B non è la sua categoria. Dal 78′ MOGOS S.V.
AWUA 5,5 – Perde più palloni rispetto al solito, si incaponisce su alcune conclusioni che avrebbe potuto evitare.
SCHIRO’ 6 – Ordinato e pulito, prova a dettare i tempi. Dal 78′ KONE S.V.
SCHNEGG 6 – Sul fondo ci arriva quasi sempre, ma stavolta sbaglia la misura dei cross. Prova comunque positiva. Dal 39′ GIANNOTTI 5 – Dimostra ancora una volta di non essere assolutamente pronto per la categoria.
MARRAS 7,5 – Le sue ultime 10-12 gare sono stato di altissimo livello: fantasista rapido, lucido e che fa sempre la cosa giusta. Dal 87′ GOZZO S.V.
KARGBO 5,5 – Non si può dire certo lo stesso per il ragazzo della Sierra Leone, troppo discontinuo. Dal 46′ BORELLO 5,5 – Un po’ meglio di Giannotti ma comunque, a nostro avviso, un buon giocatore di C.
MARIC 7 – Nel girone di ritorno ha mostrato di che pasta è fatto: 12 reti totali, tanto lavoro sporco e 190 centimetri a disposizione della squadra. Un po’ macchinoso nei movimenti ma lui in B ha dimostrato di poterci stare.
MODESTO 6 – Saremo ripetitivi: la sua squadra in questo finale di stagione, ha mostrato una identità ed anche un gioco ma purtroppo nel calcio contano solo i risultati.
