
Una prova sufficiente solo nei primi 20 minuti per i ragazzi di Modesto che, per il resto della partita, sono stati totalmente in balia degli avversari
SARO 6,5 – Salva il risultato con almeno due grandissime parate sullo 0-0, non può nulla sui gol subiti. Nota positiva.
NEDELCEARU 5 – Spesso fuori posizione, certo non è aiutato ma subisce le scorribande di Ragusa per tutto il primo tempo lasciando buchi clamorosi. Dal 71′ MONDONICO 5,5 – Si fa notare per qualche ruvido intervento, almeno lui ci mette grinta.
GOLEMIC 4,5 – Partita colma di sbavature sia in fase di impostazione (non è la prima volta) sia in fase di chiusura. Forse paga le 3 gare ravvicinate.
CUOMO 4 – Si, sarà stato istinto, ma concede un altro rigore in maniera più che ingenua facendosi anche buttare fuori. Il suo errore pregiudica la gara.
CALAPAI 5,5 – Prova a dare qualcosa in fase offensiva ma non è in grado (almeno contro questi avversari), ha quantomeno il merito di correre molto.
VULIC 4 – Perde una palla sanguinosa in mezzo al campo dalla quale nasce il primo gol del Lecce, continua la gara cercando di riparare all’errore ma peggiora la situazione.
KONE 5 – Uno dei pochi che prova a lottare, lo fa male perdendo tanti, troppi palloni in mezzo al campo. Dal 80′ SCHIRO’ – S.V.
GIANNOTTI 5,5 – Anche se dal suo lato arrivano come treni, riesce comunque a reggere ed a fare meno peggio dei suoi compagni.
KARGBO 5,5 – Ha il merito di essere il più pericoloso dei suoi, senza tuttavia riuscire ad essere concreto. Dal 63′ SCHNEGG 5,5 – Entra per tamponare le sortite offensiva e per evitare l’imbarcata, in parte ci riesce.
MARRAS 5 – Impalpabile, tocca pochi palloni senza entrare praticamente mai in gara. Dal 70′ ADEKANYE 5,5 – Non è facile entrare in quel dato momento della gara, ma anche lui appare troppo evanescente.
MULATTIERI 5 – Continua ad essere sollo la brutta copia dell’attaccante che aveva impressionato nella prima parte di stagione. Certo questa non era assolutamente la sua gara. Dal 79′ CANGIANO 5,5 – Sembra abbia almeno un po’ di voglia di mettersi in mostra, spara alto un tiro pur da buona posizione.
