Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difesa disastrosa, Vulic sbadato: Lecce-Crotone tradotta in voti

Una prova sufficiente solo nei primi 20 minuti per i ragazzi di Modesto che, per il resto della partita, sono stati totalmente in balia degli avversari

SARO 6,5 – Salva il risultato con almeno due grandissime parate sullo 0-0, non può nulla sui gol subiti. Nota positiva.

NEDELCEARU 5 – Spesso fuori posizione, certo non è aiutato ma subisce le scorribande di Ragusa per tutto il primo tempo lasciando buchi clamorosi. Dal 71′ MONDONICO 5,5 – Si fa notare per qualche ruvido intervento, almeno lui ci mette grinta.

GOLEMIC 4,5 – Partita colma di sbavature sia in fase di impostazione (non è la prima volta) sia in fase di chiusura. Forse paga le 3 gare ravvicinate.

CUOMO 4 – Si, sarà stato istinto, ma concede un altro rigore in maniera più che ingenua facendosi anche buttare fuori. Il suo errore pregiudica la gara.

CALAPAI 5,5 – Prova a dare qualcosa in fase offensiva ma non è in grado (almeno contro questi avversari), ha quantomeno il merito di correre molto.

VULIC 4 – Perde una palla sanguinosa in mezzo al campo dalla quale nasce il primo gol del Lecce, continua la gara cercando di riparare all’errore ma peggiora la situazione.

KONE 5 – Uno dei pochi che prova a lottare, lo fa male perdendo tanti, troppi palloni in mezzo al campo. Dal 80′ SCHIRO’ – S.V.

GIANNOTTI 5,5 – Anche se dal suo lato arrivano come treni, riesce comunque a reggere ed a fare meno peggio dei suoi compagni.

KARGBO 5,5 – Ha il merito di essere il più pericoloso dei suoi, senza tuttavia riuscire ad essere concreto. Dal 63′ SCHNEGG 5,5 – Entra per tamponare le sortite offensiva e per evitare l’imbarcata, in parte ci riesce.

MARRAS 5 – Impalpabile, tocca pochi palloni senza entrare praticamente mai in gara. Dal 70′ ADEKANYE 5,5 – Non è facile entrare in quel dato momento della gara, ma anche lui appare troppo evanescente.

MULATTIERI 5 – Continua ad essere sollo la brutta copia dell’attaccante che aveva impressionato nella prima parte di stagione. Certo questa non era assolutamente la sua gara. Dal 79′ CANGIANO 5,5 – Sembra abbia almeno un po’ di voglia di mettersi in mostra, spara alto un tiro pur da buona posizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra girone di andata e girone di ritorno, sono stati davvero tanti i calciatori che...

Se col Pordenone si era vista una squadra ancora vogliosa di fare bene, coi gialloblu...

Gli squali hanno dominato per lunghi tratti nell’arco della gara ma, come spesso accaduto nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone