Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Crotone

Crotone-Cosenza, Maric c’è, Kargbo decisivo: i voti dei pitagorici

Reazione d’orgoglio per gli squali che – sotto di due reti all’intervallo – sono scesi in campo con una determinazione diversa che non è però bastata per ottenere i tre punti

SARO 6 – Partita fatta di alti e bassi per il giovane portiere che ha salvato in un paio di circostanze i suoi ma che ha qualche responsabilità su secondo e terzo gol.

NEDELCEARU 5,5 – I due rapidi attaccanti avversari gli vanno via quasi sempre, a tratti in difficoltà.

GOLEMIC 6 – Sul piano fisico non perde un duello, così come anche nel gioco aereo. Soffre un po’ quando viene puntato palla a terra.

SALA 5,5 – Dal suo lato si sfonda troppo facilmente, perde gli uno contro uno con l’attaccante francese sul quale però compie un salvataggio decisivo sul finale di primo tempo.

CALAPAI 6 – Prova positiva per l’ex Catania che riesce anche a metter dentro un paio di cross interessanti.

ESTEVEZ 5,5 – Un po’annebbiato rispetto al solito, manca di lucidità e rapidità d’esecuzione, sbaglia l’anticipo da cui poi nasce il terzo gol ospite. Dal 68′ KONE 6 – Entra bene in partita cercando di smistare palloni sulle fasce. Suo il tiro dal quale deriva la terza rete di Maric.

AWUA 7 – Migliore in campo (assieme a Maric) a nostro avviso: ancora una volta una prova di spessore per un centrocampista completo con ampi margini di miglioramento.

GIANNOTTI 5 – Male l’approccio così come la sua prima frazione, mai in partita. Dal 46′ KARGBO 7 – Quando entra a partita in corso sembra un altro giocatore: punta, incide, determina. Sulla sua corsia semina il panico, non prendono mai. Manca solo nella fase di finalizzazione.

BORELLO 6,5 – Svaria su tutto i fronte d’attacco, si propone e cerca il dialogo con i compagni. Da un suo tiro nasce il rigore del 2-2, atteggiamento più che positivo. Dal 68′ MARRAS 5,5 – Ci si aspetta di più da un calciatore con le sue potenzialità, non incide nei minuti che rimane in campo.

MULATTIERI 6 – Merita la sufficienza per l’impegno e la voglia che ci mette e per esser stato stoppato da una grande parata di Vigorito sul colpo di testa a rete.

MARIC 7,5 – Con la tripletta – la prima in Italia – raggiunge quota 8 reti in stagione. Ma al di là dei gol è la rabbia agonistica che ci mette a piacere. Alcuni compagni dovrebbero imitarlo.

MODESTO 6 – Si inventa Sala terzo di difesa con risultati alterni. Nella ripresa crede nella reazione ed inserisce Kargbo per il tutto per tutto. I suoi ragazzi mettono in campo il suo carattere, ma purtroppo ancora non basta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Crotone