Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Cosenza, Maric c’è, Kargbo decisivo: i voti dei pitagorici

Reazione d’orgoglio per gli squali che – sotto di due reti all’intervallo – sono scesi in campo con una determinazione diversa che non è però bastata per ottenere i tre punti

SARO 6 – Partita fatta di alti e bassi per il giovane portiere che ha salvato in un paio di circostanze i suoi ma che ha qualche responsabilità su secondo e terzo gol.

NEDELCEARU 5,5 – I due rapidi attaccanti avversari gli vanno via quasi sempre, a tratti in difficoltà.

GOLEMIC 6 – Sul piano fisico non perde un duello, così come anche nel gioco aereo. Soffre un po’ quando viene puntato palla a terra.

SALA 5,5 – Dal suo lato si sfonda troppo facilmente, perde gli uno contro uno con l’attaccante francese sul quale però compie un salvataggio decisivo sul finale di primo tempo.

CALAPAI 6 – Prova positiva per l’ex Catania che riesce anche a metter dentro un paio di cross interessanti.

ESTEVEZ 5,5 – Un po’annebbiato rispetto al solito, manca di lucidità e rapidità d’esecuzione, sbaglia l’anticipo da cui poi nasce il terzo gol ospite. Dal 68′ KONE 6 – Entra bene in partita cercando di smistare palloni sulle fasce. Suo il tiro dal quale deriva la terza rete di Maric.

AWUA 7 – Migliore in campo (assieme a Maric) a nostro avviso: ancora una volta una prova di spessore per un centrocampista completo con ampi margini di miglioramento.

GIANNOTTI 5 – Male l’approccio così come la sua prima frazione, mai in partita. Dal 46′ KARGBO 7 – Quando entra a partita in corso sembra un altro giocatore: punta, incide, determina. Sulla sua corsia semina il panico, non prendono mai. Manca solo nella fase di finalizzazione.

BORELLO 6,5 – Svaria su tutto i fronte d’attacco, si propone e cerca il dialogo con i compagni. Da un suo tiro nasce il rigore del 2-2, atteggiamento più che positivo. Dal 68′ MARRAS 5,5 – Ci si aspetta di più da un calciatore con le sue potenzialità, non incide nei minuti che rimane in campo.

MULATTIERI 6 – Merita la sufficienza per l’impegno e la voglia che ci mette e per esser stato stoppato da una grande parata di Vigorito sul colpo di testa a rete.

MARIC 7,5 – Con la tripletta – la prima in Italia – raggiunge quota 8 reti in stagione. Ma al di là dei gol è la rabbia agonistica che ci mette a piacere. Alcuni compagni dovrebbero imitarlo.

MODESTO 6 – Si inventa Sala terzo di difesa con risultati alterni. Nella ripresa crede nella reazione ed inserisce Kargbo per il tutto per tutto. I suoi ragazzi mettono in campo il suo carattere, ma purtroppo ancora non basta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra girone di andata e girone di ritorno, sono stati davvero tanti i calciatori che...

Se col Pordenone si era vista una squadra ancora vogliosa di fare bene, coi gialloblu...

Gli squali hanno dominato per lunghi tratti nell’arco della gara ma, come spesso accaduto nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone