Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone-Perugia, i nostri giudizi: Kone mai in gara, Marras sciupone

Gli uomini di Modesto hanno tirato fuori una prestazione di carattere, pur non essendo perfetti. Il pareggio serve a poco ma lascia vive le speranze di agganciare i playout: mercoledì a Vicenza gara decisiva

FESTA 5,5 – Parata quasi decisiva nel finale di gara su D’Urso, ma forse qualche responsabilità sulla rete del vantaggio perugino.

CANESTRELLI 5,5 – Non gioca una brutta gara ma ha sul groppone due errori gravi: il primo sul gol, troppo passivo sul cross dalla sinistra, il secondo con uno sciagurato retropassaggio nella ripresa.

GOLEMIC 6,5 – Di testa non ne lascia passare una, limita gli avanti umbri in tutti i 90 minuti. Forse in ritardo su Olivieri al momento del gol.

NEDELCEARU 6 – Ha il compito non facile di tenere a bada Carretta e Falzerano, ci riesce a tratti.

MOGOS 5,5 – Pronti via regala una colossale occasione agli avversari, per sua fortuna sfruttata male. Cresce col passare dei minuti. Dal 88′ CALAPAI  S.V.

ESTEVEZ 6,5 – Dopo qualche gara in affanno, sembra tornato quello di qualche mese fa: faro imprescindibile in mezzo al campo.

AWUA 6,5 – Un po’ impreciso nelle aperture ma, ciò che deve fare in campo lo fa molto bene. Prova anche qualche conclusione da fuori.

SCHNEGG 5,5 – Perde spesso il duello con Falzerano, arriva sul fondo solo un paio di volte. Dal 59′ SALA 5 – Ci mette voglia e grinta ma fallisce in maniera clamorosa una colossale occasione a tu per tu con Chichizola.

KONE 4 – Inizia male la gara e di certo non migliora strada facendo: sbaglia passaggi e rallenta costantemente il gioco, sostituito a fine primo tempo. Dal 46′ KARGBO 5 – Riesce a fare meglio del compagno, ma resta abbondantemente sotto la sufficienza.

MARRAS 6 – Sembra il più ispirato, parte benissimo per. Unisce corsa e tecnica, poi però fallisce almeno due occasioni sotto-porta. Dal 85′ CANGIANO  S.V.

MARIC 6,5 – Non una partita semplice per lui, il gigante Angella gli si attacca addosso. Nonostante ciò riesce a concludere a rete alcune volte e soprattutto a guadagnare e realizzare il rigore del pari.

MODESTO 6 – Nel primo tempo lascia il pallino del gioco agli avversari, scelta o imposizione dell’avversario? Non lo sapremo mai, visto che il tecnico continua il suo personale silenzio stampa. Nel secondo tempo squadra più aggressiva, e – nonostante i regali agli avversari – che avrebbe meritato la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra girone di andata e girone di ritorno, sono stati davvero tanti i calciatori che...

Se col Pordenone si era vista una squadra ancora vogliosa di fare bene, coi gialloblu...

Gli squali hanno dominato per lunghi tratti nell’arco della gara ma, come spesso accaduto nel...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone