Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez: «Grande prestazione del Crotone, ora pensiamo alla Turris»

L’attaccante rossoblù festeggia la sua doppietta contro il Francavilla ma elogia la squadra: «Merito di tutto il gruppo»

Contro la Virtus Francavilla Guido Gomez, partito dalla panchina, si è esaltato andando a segno due volte. Ma non vuole meriti di troppo: «La vittoria è arrivata grazie alla prestazione della squadra e non alla mia doppietta – ha raccontato ai giornalisti – Abbiamo fatto una grandissima partita: questo è il nostro calcio, è quello che ci chiede il mister e dobbiamo farlo ogni domenica». A chi gli fa notare che la squadra ha reagito alla sconfitta di Foggia Gomez risponde: «La partita è finita 3-0 e quindi la reazione c’è stata. Abbiamo concretizzato le occasioni create, cosa che magari non c’è riuscita altre volte. Non immaginavo di segnare una doppietta, sapevo di entrare e volevo fare quello che mi chiedeva il mister; entrare dalla panchina ogni tanto fa bene, perché magari entri che la squadra avversaria è un po’ stanca e ti puoi esaltare»

Ormai Gomez ha abituato i suoi tifosi a segnare di piede, di testa… «mi piace segnare in tutti i modi – racconta – Mi hanno insegnato che la palla può capitarti in ogni parte del corpo e devi metterla dentro». L’importante però è non fermarsi: «Ora pensiamo alla Turris. Un campo difficilissimo. cerchiamo di recuperare energie per affrontare la gara nel migliore dei modi».

«La dedica dei gol? Alla mia compagna e mio figlio che mi stanno sempre accanto» sono state le parole dell’attaccante rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ex centrocampista oggi allenatore, ha cominciato la carriera da calciatore con il club pitagorico, la...
Il Benevento si giocherà la promozione in serie B negli spareggi...
L'impegno dei play-off è fissato per il prossimo martedì alle ore 21...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone