Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il tifo speciale di Galardo: “Una spanna sopra le altre”

L’ex centrocampista rossoblù a La Gazzetta dello Sport: “Una formula assurda questi playoff, troppe squadre. Gli Squali sono i più forti ma occhio a Cesena, Entella, Pordenone e il Pescara di Zeman”

Antonio Galardo la maglia del Crotone ce l’ha cucita addosso, e non per avrela indossata attorno alle 400 volte. Perché è la squadra sì dove ha giocato, ma rappresenta la sua città e per la quale continua a fare un tifo pazzesco. In una intervista a La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, ha detto la sua sui playoff. “Intanto non mi piace la formula: troppe squadre. E poi con questo slittamento il Crotone giocherà a fine maggio, oltre un mese di inattività non è il massimo”.

L’ex centrocampista rossoblù, 47 anni da compiere il prossimo 16 settembre, ha sottolineato la forza di questo Crotone. “La società ha allestito una squadra di prim’ordine con tanti elementi di categoria superiore ma non è bastato. Spero tanto che alla fine la spunterà e non solo perché ha fatto meglio delle altre ma perché per organizzazione e struttura societaria è una spanna avanti a tutte”.

Ma da chi dovrà guardarsi il Crotone nella corsa alla Serie B? “Sicuramente il Cesena di Mimmo Toscano, l’Entella e il Pordenone. E aggiungo il Pescara che alla fine una sorpresa non lo è mai, con Zeman poi ancora meno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone