Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, mi rimane il dono più bello: l’aspetto umano”

Lungo post su Instagram di Jacopo Petriccione: "Quella rossoblù è una bella famiglia che mi ha lasciato qualcosa di straordinario, e sono onorato di averne fatto parte…"

“Sarebbe troppo semplice non scrivere nulla dopo il mio trasferimento ma, come sempre, le cose facili non mi sono mai piaciute perché non trovo giusto chiudere un capitolo così lungo in questo modo…”. Comincia con questo incipit il lungo post pubblicato da Jacopo Petriccione sul proprio account Instagram. L’ex numero 10 del Crotone nei giorni scorsi è passato al Catanzaro, maglia con la quale ha già debuttato in Serie B venerdì scorso nel pareggio (1-1) del Ceravolo con il Palermo.

“Giusto o sbagliato che sia quello che si scrive il calcio è bello anche per questo, unire il parere di tutti”, ha aggiunto l’ex rossoblù. Il quale è anche entrato nel personale. Di seguito tutto il post completo.

“Sfruttare i social oggi è un gran privilegio per arrivare a più persone e in questi anni qui credo di non essermi mai rifiutato di vivere a pieno ogni singola partita che ho giocato come un professionista deve fare con questa maglia addosso… Non recrimino nulla di questi due anni e mezzo passati con tutti voi perché ogni volta che scendevo in campo ero lì felice di poter dare il mio contribuito sempre con il sorriso e con grinta… Sono consapevole che non si può piacere a tutti e non sono mai stato presuntuoso nel volerlo anche perché il calcio ti regala e ti toglie anche tanto, riguardo le foto di mia figlia arrivata qui a 1 anno e ora ne ha 4 con tanti ricordi familiari legati a ogni posto qui, ho tanti momenti bellissimi vissuti con compagni speciali che adoro e un mister (e tutto il suo staff) dai valori umani devastanti e che mi ha trasmesso la sua professionalità insegnandomi tanto e io li ringrazio davvero tutti…”.

“Questa bella famiglia, compreso lo staff (magazzinieri, Antonio, staff medico) sicuramente mi ha lasciato qualcosa di straordinario e io sono onorato di averne fatto parte e di aver condiviso con loro parte dei miei anni più intensi…”

“Si chiudono dei capitoli ma ciò che rimane è l’aspetto umano che è il più bel dono…”.

“Non starò qui a parlare di scelte ma sono qui a dire che sono felice di aver percorso questi anni in questa maniera qui e non cambierei neanche mezzo singolo momento, compreso il primo anno in cui non giocavo molto, tutto questo mi ha permesso di crescere e io sarò sempre grato a tutto il percorso fatto qui…”

“Un saluto a tutti voi. JP”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo Petriccione (@jacopopetric17)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

I soldi piacciono A tutti mercenario 🥒

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Grande giocatore … ma piccolo uomo

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone