
L’allenatore degli squali, al ritorno in panchina, non le manda certo a dire. “Non abbiamo fatto ancora nulla, contento per la vittoria però non posso tenere dentro di me tutta l’amarezza che ho…”
Il ritorno alla vittoria per il Crotone ha in qualche modo il sapore della rivincita da parte di Modesto dopo l’esonero. Un netto successo, 4-1, quello sul Pordenone che comunque non fa saltare di gioia il giovane allenatore degli squali. “Io sono più incazzato di prima… Scusate l’espressione ma lo dive dire. Io non cambio di una virgola il mio pensiero: senza cattiveria non si va da nessuna parte. E comunque non abbiamo niente da festeggiare, perché ancora non è stato fatto nulla…”.
Parla tutto d’un fiato l’allenatore del Crotone. “Certo, faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Ci hanno messo il piglio giusto sin dall’inizio: è questo l’atteggiamento che tutti noi vogliamo vedere. Però sono amareggiato, molto arrabbiato. Ed è giusto che io trasmetta questo ai miei calciatori, perché ne hanno bisogno”. Una carezza alla squadra è riuscito a regalarla Modesto. “Ho visto quello voglio, anche da parte di chi è entrato a partita in corso. Conta l’atteggiamento e oggi ho visto quello giusto”.
