Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Crotone, gli anticipi della 18ª giornata: pari Reggina, k.o. Cosenza

Delle squadre calabresi hanno vinto solo gli Squali nelle partite del sabato. Blitz della Cremonese sul campo dell’Ascoli e il Frosinone travolge la Spal

La 18ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 ha visto giocate 5 partite. Della vittoria (4-1) del Crotone con il Pordenone allo Scida parliamo ampiamente sul nostro portale. Cominciamo dalle altre calabresi: Sconfitta del Cosenza di Occhiuzzi, al ritorno sulla panchina rossoblù al Marulla dopo il debutto con il Pordenone, che ha battuto 2-0 con la capolista Pisa. Ha aperto Tourè all’8′ del primo tempo e ha chiuso Cohen bravo a trasformare un calcio di rigore a inizio ripresa.

Pareggio (1-1) della Reggina sul campo del Como nel giorno del ritorno di Mimmo Toscano come allenatore. Gli amaranto sono passati in vantaggio con Rivas, a inizio ripresa il pareggio dei lariani grazie al calcio di rigore trasformato da Cerri. La Reggina, con Aglietti in panchina, era reduce da 5 sconfitte consecutive. Blitz della Cremonese che ha vinto 4-1 sul campo dell’Ascoli: ha sbloccato Valeri con un sinistro pazzesco. Il raddoppio è arrivato grazie alla conclusione vincente di Buonaiuto. Eramo sui titoli di coda della prima frazione di gioco ha riaperto il match. Botteghin a inizio secondo tempo ha lasciato la squadra di Sottil in 10, poi Di Carmine (25′ s.t.) e Vido nel recupero hanno chiuso la partita.

L’ultima partita si è giocata nel tardo pomeriggio a Frosinone con la squadra di Grosso che ha battuto 4-0 la Spal. Ha aperto Zerbin con un delizioso pallonetto che ha poi firmato la doppietta personale sull’assist di Zampano. A fine primo primo tempo è stato Gatti a firmare il tris. La gara l’ha chiusa lo stesso Federico Gatti al 26′ della ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lerda ha commentato il pareggio con la Gelbison ammettendo che non è stata la miglior...

Dall’ex Foresta, cresciuto nel settore giovanile, all’allenatore De Sanzo passando per i calciatori Papa e...

L’Ats brianzola ferma il Monza per cui salta il big match di Benevento. Alle 14...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone