Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Avversari Crotone, gli anticipi della 18ª giornata: pari Reggina, k.o. Cosenza

Delle squadre calabresi hanno vinto solo gli Squali nelle partite del sabato. Blitz della Cremonese sul campo dell’Ascoli e il Frosinone travolge la Spal

La 18ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 ha visto giocate 5 partite. Della vittoria (4-1) del Crotone con il Pordenone allo Scida parliamo ampiamente sul nostro portale. Cominciamo dalle altre calabresi: Sconfitta del Cosenza di Occhiuzzi, al ritorno sulla panchina rossoblù al Marulla dopo il debutto con il Pordenone, che ha battuto 2-0 con la capolista Pisa. Ha aperto Tourè all’8′ del primo tempo e ha chiuso Cohen bravo a trasformare un calcio di rigore a inizio ripresa.

Pareggio (1-1) della Reggina sul campo del Como nel giorno del ritorno di Mimmo Toscano come allenatore. Gli amaranto sono passati in vantaggio con Rivas, a inizio ripresa il pareggio dei lariani grazie al calcio di rigore trasformato da Cerri. La Reggina, con Aglietti in panchina, era reduce da 5 sconfitte consecutive. Blitz della Cremonese che ha vinto 4-1 sul campo dell’Ascoli: ha sbloccato Valeri con un sinistro pazzesco. Il raddoppio è arrivato grazie alla conclusione vincente di Buonaiuto. Eramo sui titoli di coda della prima frazione di gioco ha riaperto il match. Botteghin a inizio secondo tempo ha lasciato la squadra di Sottil in 10, poi Di Carmine (25′ s.t.) e Vido nel recupero hanno chiuso la partita.

L’ultima partita si è giocata nel tardo pomeriggio a Frosinone con la squadra di Grosso che ha battuto 4-0 la Spal. Ha aperto Zerbin con un delizioso pallonetto che ha poi firmato la doppietta personale sull’assist di Zampano. A fine primo primo tempo è stato Gatti a firmare il tris. La gara l’ha chiusa lo stesso Federico Gatti al 26′ della ripresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti