Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, ascolta Vrenna: “Adesso rimbocchiamoci le maniche”

Il presidente è intervenuto a Esperia TV: “Pensavamo di essere competitivi, invece ci siamo resi conto di avere sbagliato. Adesso 5-6 innesti di qualità”

“Noi pensavamo di poter essere competitivi, abbiamo sbagliato ma adesso ci rimboccheremo le maniche e ripartiremo con la speranza di poter portare qui 5-6 elementi che possano far risollevare la nostra classifica. Interverremo in difesa, esterni bassi e alti, attaccanti e centrocampisti. Questa è l’idea per gennaio”. Pensieri e parole di Gianni Vrenna, presidente del Crotone, il quale, intervenuto su Esperia TV, ha recitato il mea culpa per questa prima parte di stagione nel campionato di Serie B 2021-2022.

Allo stesso tempo il massimo dirigente degli squali ha comunque garantito interventi importanti nel prossimo calcio mercato. Allo stesso tempo ha precisato come l’organico tornato a essere allenato da Ciccio Modesto, sia composto da ottimi calciatori. “Abbiamo una squadra con valori importanti ed interpreti di rilievo. Basti pensare a gente come di Estevez o Nedelcearu ma anche Canestrelli e Donsah, senza tralasciare lo stesso Maric pagato dal Monza ben 5 milioni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News