Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Esclusive

“Il Crotone con Golemic ha fatto un grande colpo”

L’ex rossoblù Moschella ha parlato del mercato degli Squali e del difensore che lui conosce bene per averlo allenato quando era nello staff con Stroppa

Ivan Moschella è stato un “uomo Crotone“. Legato al club per i sui trascorsi da calciatore prima e da componente dello staff dopo. Ha lavorato in sei anni con gli allenatori passati dallo Scida. Anche con Stroppa, tra gli altri. E per un brevissimo periodo, dopo l’esonero, lo ha anche sostituito per qualche giorno guidando gli allenamenti della prima squadra. Ed è stato in quei giorni che ha avuto modo di conoscre meglio Golemic, tornato a vestire la maglia rossoblù.

“Un grande colpo. Vladimir è un calciatore importante che di certo sarà determinante in questa seconda parte di stagione. Vi dico: la finestra di calciomercato invernale secondo me è stata positiva. Ma il ritorno di Golemic va al di là degli aspetti tecnici: ha dimostrato che ci tiene molto al Crotone, ha evidenziato attaccamento a questa maglia. E questo conta molto perché sotto l’aspetto mentale aiuta, al di là che è stato preso un ottimo difensore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive