Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, occhio a Galabinov anche se contro la Reggina…

La squadra rossoblù è una delle vittime preferite dell’attaccante bulgaro. Ma dall’altra parte c’è una tradizione favorevole contro l’undici amaranto…

Il giorno del derby si avvicina. Sabato pomeriggio, 12 febbraio, alle ore 16.15 al Granillo il fischio d’inizio di Reggina-Crotone gara valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Due squadre che arrivano al match con stati d’animo opposti: il trend positivo dei rossoblù (1 vittoria e 3 pareggi), negativo degli amaranto (1 punto nelle ultime 9 gare). La squadra di Stellone è in ritiro e punta molto sul ritorno al gol di Galabinov. Il bulgaro non segna dal 24 ottobre, Reggina-Parma 2-1, su calcio di rigore.

In panchina nelle ultime partite, l’attaccante spera in una maglia da titolare. Anche perché il Crotone, con 4 gol segnati in Serie B, è una delle vittime preferite di Andrej Galabinov. Ha segnato anche nell’1-1 dell’andata allo Scida. Lo stesso ha fatto meglio solo contro Carpi e Cittadella (cinque gol contro entrambe) nel campionato cadetto. Ma questo non fa certo paura al Crotone. Infatti a guardare i precedenti i rossoblù dopo aver perso 3 delle prime 4 partite in Serie B contro gli amaranto, gli Squali non hanno mai perso nelle successive 9: 7 pareggi e 2 vittorie.

E c’è un altro dato che lascia ben sperare la squadra di Modesto. La Reggina ha perso le ultime 5 partite giocate all’Oreste Granillo. Nella storia della Serie B soltanto il Livorno, con 6 ko casalinghi di fila, ha una serie più lunga nella competizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone