Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, potrebbe essere la settimana degli annunci

Settimana cruciale per il futuro dei pitagorici che potrebbero annunciare a breve due nuove figure societarie oltre  all’allenatore che dovrà guidarli nel complicatissimo campionato di serie C

Dopo aver congedato, non senza malinconia, l’ormai ex direttore sportivo Beppe Ursino, il Crotone del presidente Gianni Vrenna è pronto a proiettarsi verso la nuova stagione che non sarà certamente semplice.

Bisognerà infatti ripartire da zero, o quasi: il direttore di Roccella lo ha detto ha chiare lettere durante la sua conferenza: “fidatevi del presidente, non sbaglierà“. Ciononostante resta una vena di preoccupazione –  sommata a tanta curiosità – in seno alla piazza, per il nuovo che sta arrivando. E si perché il numero uno pitagorico dovrà scegliere con cura i suoi nuovi collaboratori, dai quali poi dipenderà il nome del nuovo allenatore, altra scelta delicatissima, soprattutto dopo la delusione Modesto.

Qualche giornalista ha provato a far trapelare qualcosa dal verbo del presidente, la cui bocca però è rimasta totalmente cucita, ecco perché ci sembra poco consono continuare a fare nomi (falsi o veri che siano) da accostare al club pitagorico. L’unica cosa che sembra certa, è il ritorno di Raffaele Vrenna J, figlio di Gianni: bisognerà però capire in che veste, se da dirigente interno o da semplice collaboratore esterno.

Questa appena iniziata, comunque, dovrebbe essere la settimana degli annunci, ecco perché, a breve, potremmo conoscere il nuovo organigramma rossoblu, pronto a ripartire ed a provare a stupire ancora.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prendete Bonolis

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cevoli x la serie C il massimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prendete Max Canzi

Articoli correlati

Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...
La perdita di un giocatore come Petriccione ceduto al Catanazro e la cocente sconfitta in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone