Resta in contatto

Approfondimenti

Crotone, potrebbe essere la settimana degli annunci

Settimana cruciale per il futuro dei pitagorici che potrebbero annunciare a breve due nuove figure societarie oltre  all’allenatore che dovrà guidarli nel complicatissimo campionato di serie C

Dopo aver congedato, non senza malinconia, l’ormai ex direttore sportivo Beppe Ursino, il Crotone del presidente Gianni Vrenna è pronto a proiettarsi verso la nuova stagione che non sarà certamente semplice.

Bisognerà infatti ripartire da zero, o quasi: il direttore di Roccella lo ha detto ha chiare lettere durante la sua conferenza: “fidatevi del presidente, non sbaglierà“. Ciononostante resta una vena di preoccupazione –  sommata a tanta curiosità – in seno alla piazza, per il nuovo che sta arrivando. E si perché il numero uno pitagorico dovrà scegliere con cura i suoi nuovi collaboratori, dai quali poi dipenderà il nome del nuovo allenatore, altra scelta delicatissima, soprattutto dopo la delusione Modesto.

Qualche giornalista ha provato a far trapelare qualcosa dal verbo del presidente, la cui bocca però è rimasta totalmente cucita, ecco perché ci sembra poco consono continuare a fare nomi (falsi o veri che siano) da accostare al club pitagorico. L’unica cosa che sembra certa, è il ritorno di Raffaele Vrenna J, figlio di Gianni: bisognerà però capire in che veste, se da dirigente interno o da semplice collaboratore esterno.

Questa appena iniziata, comunque, dovrebbe essere la settimana degli annunci, ecco perché, a breve, potremmo conoscere il nuovo organigramma rossoblu, pronto a ripartire ed a provare a stupire ancora.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti