
Due tiri da fuori area penalizzano per il momento il Crotone che prova a rendersi pericoloso col solito Chiricò
E’ Avellino Show allo stadio Partenio nel posticipo del lunedì. Il Crotone chiude il primo tempo sotto di due gol. Ma bisogna dare atto che la squadra di casa è riuscita a trovare prima il vantaggio e poi il raddoppio grazie a due grandissimi tiri da fuori area che sono finiti alle spalle di Dini. A segnare sono stati 17′ Jacopo Mazzocco (Avellino) e 30′ Santo D’Angelo (Avellino). Il Crotone però non è rimasto a guardare, ha provato in più di una circostanza la via del gol, con Cosimo Chiricò sopratutto che non ha avuto troppa fortuna. Ma palle interessanti sono capitate anche sui piedi di D’Errico e di Petriccione.
Già negli ultimi minuti del primo tempo il tecnico dei rossoblù Franco Lerda ha mandato la sua panchina a scaldarsi. Vuole cambiare qualcosa nella sua squadra.

Stasera il crotone non c’è. Pensiamo e prepariamoci per i p.off che è meglio. Forza crotone.
L’arbitro nell’intervallo ha ricevuto la telefonata…😅
Uhm…Ecco… Siamo di nuovo 11 contro 10…purtroppo stiamo perdendo 3 a 1…ed è quasi finita…ci vogliono 2 miracoli di qualche santo crotonese…
Sono sempre del parere che petriccione non sia all altezza del centrocampo…Abbiamo fatto pietà senza dubbio ma è un mio parere