Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, dobbiamo tornare a dimostrare chi siamo”

Il commento di Chiricò dopo la sconfitta di sabato con il Cerignola: “Volevamo vincere ma non è successo, ora testa ai playoff: dobbiamo arrivarci con la testa giusta”

Con 12 gol e 11 assist Cosimo Chiricò è indiscutibilmente uno dei protagonisti del Crotone. Soltanto 1 gol nelle ultime 5 partite ma dai suoi piedi sono sempre arrivate le giocate più pericolose. E poi pali e traverse. L’attaccante salentino ha commentato nel dopo partita la sconfitta (1-0) con il Cerignola di sabato scorso. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Al di là del risultato, per noi era importante fare una prestazione importante. E soprattutto a mettere benzina nelle gambe in vista dei playoff. Tra l’altro questo è un periodo in cui cominciano ad arrivare ai primi caldi, per cui fisicamente cambiano le cose. Ripeto: ci interessava disputare una buona gara contro una squadra come il Cerignola ben messa in campo”.

“Nel primo tempo abbiamo fornito una buona prestazione, anche se bisogna ammettere che mentalmente non siamo al top in questo periodo. È chiaro che dobbiamo cominciare a trovare le motivazioni e ritornare a fare bene le nostre giocate perché i playoff sono quasi arrivati. Per cui dobbiamo dimostrare chi siamo”.

“La cosa importante è arrivare bene ai playoff, con la testa giusta e con le gambe che girano. Con la consapevolezza che siamo una grande squadra ma, come abbiamo sempre fatto, dobbiamo dimostrarlo”.

“Tutta la squadra e l’allenatore ci tenevamo a fare bene, purtroppo è arrivata la prima sconfitta in casa: un risultato che sicuramente non volevamo, purtroppo è successo. Meglio che è successo in campionato. Adesso pensiamo alla prossima…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il Cerignola ha dimostrato di vincere, calciatori con Cuore, intensità, cattiveria, passione nel gioco, è questo che fa la Differenza non rispettate la squadra avversaria e poi succede questo, non avete mentalità vincente e l’avete dimostrato,
China vo panu i stu Cummientu a di fari u culu quantu nu mantu, sa volitii capiri a capisciti…

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone