Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, grazie alla perla di Bruzzaniti è stato tutto bello!”

L’allenatore Zauli fa mea culpa sulla prestazione però si gode la vittoria: "Gioiamo per questi 3 punti consapevoli del fatto che non abbiamo fatto una buona partita"

L’analisi della partita di Lamberto Zauli nella sala stampa dello stadio Ezio Scida dopo la vittoria (2-1) del Crotone sul Monterosi. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell’allenatore rossoblù.

“La partita abbiamo provato a farla. Monterosi squadra molto fisica, per cui abbiamo fatto fatica a vincere i duelli e rispetto ad altre partite abbiamo fatto un giro palla più lento. Siamo arrivato poco sulle punte. Non c’è stato un secondo tempo migliore del primo: tutta la partita si è giocata allo stesso livello. Diciamo che nella ripresa si sono abbassati gli avversari, si dedicati esclusivamente al contropiede. Ma noi volevamo riprenderla”.

“In tutta la partita non c’è mai stato un grande ritmo, non abbiamo avuto grandissimi spunti tecnici, abbiamo crossato poco rispetto ad altre volte. Per come ci eravamo detti alla vigilia è stata una partita difficile e noi giocando così l’abbiamo resa ancora più difficile. Poi c’è stata la perla di Bruzzaniti ed è stato bello, perché il calcio è fatto così: questa volta gioiamo perché i 3 punti non sono male. Tocchiamo quota 21 e domenica prossima andremo a giocare lo scontro diretto con la Casertana che non perde da 5 partite”.

“Sono consapevole anche io che non abbiamo giocato una grande partita, è stato fatto un passo indietro rispetto a Latina. Evidentemente dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare sotto questo aspetto. E in ogni caso prima dell’eurogol di Bruzzaniti c’è stato Gomez che ha avuto una bella palla, Tumminello pure. Abbiamo concesso un paio di contropiedi perché la squadra aveva un po’ perso di equilibrio, commettendo un mezzo pasticcio dietro siamo stati premiati dalla buona sorte e dalla bravura di Andrea Dini. Alla fine è arrivata una vittoria che pur se non siamo felicissimi per come è arrivati ma felicissimi perché una vittoria è una vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Sono d’accordo con il messaggio di pino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Solo il risultato, per il resto c’è da piangere

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone