Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Crotone, numeri e statistiche a poche ore dal match

I rossoblù al Tardini cercano l’impresa come la passata stagione e provano a chiudere la porta considerato che subiscono gol da 20 partite consecutive

Alle ore 14.30 al Tardini il fischio d’inizio di Parma-Crotone. Si gioca il recupero della 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, non disputata per i casi di contagio al Covid nella squadra rossoblù. È la prima volta che le due squadre si affrontano in Serie B, mentre nella passata stagione nel massimo campionato i pitagorici hanno vinto sia allo Scida (2-1) sia in trasferta (4-3). Modesto proverà a bissare l’impresa: in soccorso arriva un dato statistico incoraggiante. Infatti il Crotone è imbattuto nelle ultime due sfide giocate in Emilia Romagna in Serie B (1 vittoria, 1 pareggio).

Ma per tornare a casa con un risultato positivo, bisognerà blindare la porta di Festa. Stop all’emorragia di reti: il Crotone subisce gol da 20 partite consecutive in campionato, già record negativo per la formazione rossoblù in Serie B. L’ultima squadra ad aver fatto peggio era stata la Juve Stabia nel settembre 2019, arrivata a quota 39 gare in cadetteria senza mai tenere la porta inviolata.

Servono anche i gol, ovviamente, per tornare da Parma con un risultato positivo. E magari il Crotone punta sull’ottimo momento di Mirko Maric, il calciatore del gruppo di Modesto che ha partecipato attivamente a più in questa Serie B. I numeri dicono 7, di cui 5 gol e 2 assist.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone