Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Crotone, mister Modesto post-gara: “Sono stanco, meritiamo rispetto”

Amareggiato il tecnico crotonese nel post-gara incontra i giornalisti nella sala stampa dello stadio “Granillo”, dopo una sconfitta pesante dal punto di vista della classifica. Il riferimento è alla conduzione arbitrale che non è piaciuta

“Sono molto arrabbiato coi miei perché adesso ci stiamo ripetendo negli errori sotto-porta, se non capitalizzi nell’area di rigore non si va da nessuna parte. Dopo un eurogol così perdere fa male, ma non siamo capaci di concretizzare. Per il resto credo meritiamo rispetto, ancora una volta la direzione arbitrale non mi è piaciuta. Ci manca qualcosa a Parma, ci manca qualcosa col Cittadella, e anche oggi”

Si poteva fare meglio soprattutto nel primo tempo, a parte i 10 minuti finali?

“Fino al gol eravamo contratti sia noi che loro, poi arriva l’eurogol che cambia tutto. Purtroppo stiamo subendo solo eurogol come a Parma, ma dobbiamo continuare, essere più cattivi, ripeterlo mi viene a noia, ma le poche occasione limpide che hai devi sfruttare”

Nonostante lo svantaggio il Crotone ha reagito, sotto questo aspetto il Crotone sta creando tanto, ma cosa deve dire alla squadra per far capire che non è finita?

Se pensiamo che sia finita ce ne andiamo a casa, il rammarico è altissimo ma dobbiamo essere arrabbiati, trovare una squadra che si schiaccia a limite dell’area e si chiude, non è facile. Sono molto arrabbiato anche perché nella ripresa non si è giocato per nulla, 4 minuti di recupero sono davvero pochi, meritiamo rispetto. Inoltre c’era un rigore su Golemic nella ripresa che magari non avete visto, ma è stato affossato dall’avversario”

Non sarebbe stato il caso di partire più aggressivi?

“La partita era un po’ chiusa, non ci sono state occasioni, dopo il gol ci siamo sciolti, abbiamo creato situazioni che potevamo e dovevamo concretizzare”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto la pioggia i ragazzi hanno comunque svolto il programma previsto dal tecnico...
Sabato sera, fischio d'inizio alle ore 20.45, gli Squali tornano a giocare allo stadio Ezio...
Durante la gara di lunedì scorso i tifosi della Curva Sud hanno intonato cori offensivi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone