
Il ritorno in Serie C dei rossoblù riproporrà sfide con squadre che non si affrontano da anni ma con le quali sono state giocate partite indimenticabili
Al momento mancherebbe un solo tassello per la composizione del Girone C del prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Diciamo che il quadro delle avversarie del Crotone è quasi completo, in attesa della finale playoff. Doppio confronto che vedrà sfidarsi il Padova degli ex rossoblù Massimo Oddo e Jacopo Dezi contro il Palermo di Silvio Baldini. Tornano sfide contro storiche avversarie degli Squali, come il derby con il Catanzaro eliminato in semifinale playoff.
Intanto bisognerà capire cosa accadrà nelle prossime settimane, quando comincerà a essere più chiaro il quadro sulle iscrizioni. I pericoli, come da “tradizione” in Lega Pro, restano in agguato. Per cui le certezze di oggi, rischiano di trasformarsi in drammi sportivi nei prossimi giorni. Ma vediamo, di seguito, quale potrebbe essere al momento la composizione del Girone C.
Avellino, Campobasso, Catanzaro, Cerignola, Crotone, Fidelis Andria, Foggia, Gelbison, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Messina, Monopoli, Picerno, Taranto, Potenza, Turris, Virtus Francavilla. La Viterbese potrebbe essere inserita nel Girone C se a essere promosso in Serie B dovesse essere il Palermo.
