Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si va delineando il quadro delle prossime avversarie

Il ritorno in Serie C dei rossoblù riproporrà sfide con squadre che non si affrontano da anni ma con le quali sono state giocate partite indimenticabili

Al momento mancherebbe un solo tassello per la composizione del Girone C del prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Diciamo che il quadro delle avversarie del Crotone è quasi completo, in attesa della finale playoff. Doppio confronto che vedrà sfidarsi il Padova degli ex rossoblù Massimo Oddo e Jacopo Dezi contro il Palermo di Silvio Baldini. Tornano sfide contro storiche avversarie degli Squali, come il derby con il Catanzaro eliminato in semifinale playoff.

Intanto bisognerà capire cosa accadrà nelle prossime settimane, quando comincerà a essere più chiaro il quadro sulle iscrizioni. I pericoli, come da “tradizione” in Lega Pro, restano in agguato. Per cui le certezze di oggi, rischiano di trasformarsi in drammi sportivi nei prossimi giorni. Ma vediamo, di seguito, quale potrebbe essere al momento la composizione del Girone C.

Avellino, Campobasso, Catanzaro, Cerignola, Crotone, Fidelis Andria, Foggia, Gelbison, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Messina, Monopoli, Picerno, Taranto, Potenza, Turris, Virtus Francavilla. La Viterbese potrebbe essere inserita nel Girone C se a essere promosso in Serie B dovesse essere il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...
Lunedì sera debutto in panchina per il nuovo allenatore deigli Squali: subito un esame tosto...
Allenamento mattutino al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di lunedì sera con...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone