Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, risoluzione del contratto per Parisi con l’Hesperange

Con la maglia rossoblù ha vinto il campionato di Serie C1 e ha allenato la formazione Primavera degli Squali, adesso la decisione di lasciare il Lussemburgo e tornare in Italia

Aniello, semplicemente Nello per gli amici, Parisi non è più l’allenatore dell’Hesperange formazione che milita nel massimo campionato del Lussemburgo. Nei giorni scorsi ha firmato la risoluzione del contratto ed è tornato a Rende, dove si è trasferito con la famiglia a fine carriera. L’esperienza con il club lussemburghese era cominciata la scorsa estate chiamato a fare l’allenatore della formazione Under 23 e responsabile del Settore giovanile. A settembre è stato promosso allenatore della prima squadra: 15 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Niente male.

Nello aveva cominciato la carriera da allenatore nella stagione 2014-2015 nelle giovanili del Rende. Quindi l’arrivo al Crotone come allenatore della Primavera fino al 2020. A maggio di quell’anno si è trasferito alla Roma come allenatore di Under 17 prima e Under 18 successivamente. Da lì la decisione di provare l’esperienza all’estero, appunto in Lussemburgo. Dopo la risoluzione del contratto, punta a tornare in Italia. La Serie C è un obiettivo ma anche un’ambiziosa Serie D verrebbe presa in considerazione.

Da calciatore con la maglia del Crotone ha anche vinto il campionato di Serie C1. Era la stagione 1999-2000. Per i pitagorici arrivò la prima storica promozione in Serie B, con Antonello Cuccureddu allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

C'è preoccupazione tra i tifosi per il futuro dell'impianto sportivo ...
Rimangono i quattro punti tolti in classifica alla squadra pugliese...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone