Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la denuncia del presidente Vrenna: “Una vergogna!”

Il numero uno del club rossoblù posta su Instagram la foto del vetro rotto di un pullman di tifosi rossoblù con bambini dentro. E Ghirelli rende nota l’aggressione a un poliziotto finito in ospedale

Il derby Catanzaro-Crotone (2-0) ha portato strascichi anche oltre il terreno di gioco e la sala stampa. La sfida è stata molto intensa, tirata ed è proseguita dopo il triplice fischio. Forte la denuncia su Instagram del presidente del club pitagorico Gianni Vrenna. “Vergogna! Agguato ai pullman dei tifosi del Crotone con a bordo donne e bambini. Vergognatevi”.

Anche Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro ha denunciato attraverso il suo profilo Twitter l’aggressione a un poliziotto. “Un poliziotto Digos di Crotone è finito all’Ospedale di Catanzaro con una ferita alla testa. Aggredito mentre fa il suo dovere! Nulla giustifica un atto ignobile come questo. Chiedo scusa al nuovo ministro dell’interno Piantedosi, al Capo della Polizia Giannini”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Chi ha mai negato che il poliziotto non è stato colpito dai crotonesi? È stato arrestato per questo….quindi cosa vai cianciando? Se mai cerca di ammettere che la vostra tifoseria ha la pietra facile e che gli agguati nel corso degli anni passati verso le più svariate tifoserie( anche quelle che transitavano da Catanzaro)sono stati condotti dai vostri. Non puoi negarlo.
Ad ogni modo fanno schifo tutt’e due. Su questo non ci piove.

angelo
angelo
1 anno fa

Premesso che è un atto deprecabile, sicuramente da condannare e punire, sai quanto gliene frega a Piantedosi ed a Giannini del poliziotto colpito!!
Caro Ghirelli, anzichè sviolinare le cariche dello stato, fai in modo di spendere qualche soldino per mettere il Var anche in serie C, anzichè penalizzare le squadre in questa maniera vergognosa e creare gravi tensioni in campo e sugli spalti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La squalifica del campo forse meglio così forse cresceranno come mentalità troglodita perché quello che hanno fatto non si fa neanche quando gioca Inter Milan succedono queste cose 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ghirelli 🐷🐷🐷

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A prescindere che il crotone trova arbitri che fanno di tutto x ostacolarlo ed è veramente grave è vergognoso…..MA INQUALIFICABILE IL GESTO DI LANCIARE SASSI AI PULLMAN DEI CROTONESI RISCHIANDO DI COLPIRE QUALCUNO….DOVREBBERO ESSERE PRESI PROVVEDIMENTI SERI E FAR PERDERE LA PARTITA A TAVOLINO

Pietro caiazzo
Pietro caiazzo
1 anno fa

Non dimenticherò mai qndo gente di crotone fra cui una donna di 60anni circa lancio’ sassi contro i pullman catanzarese e l entrata allo stadio scida correndo dentro come fulmini per evitare che ci colpissero in testa..

vrollo
vrollo
1 anno fa

hahahahahah

Last edited 1 anno fa by vrollo

Articoli correlati

Il ritorno in Serie B rimane nel mirino del club in atessa di capire da...
Alla ripresa degli allenamenti l'allenatore vorrebbe guardare negli occhi i calciatori prima di assumere una...
Notte di riflessione in casa rossoblù dopo la sconfitta con il Monterosi: "Ci incontreremo e...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Calcio Crotone