Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Questo Crotone poteva fare di più»

Il tecnico racconta qualche retroscena che riguarda anche lo spogliatoio

A Zauli, durante la presentazione della partita contro l’Avellino, è stato chiesto se ad inizio campionato avrebbe pensato di arrivare più in alto in classifica, il tecnico ha risposto così: «Non c’è bisogno di andare così indietro nel tempo, io anche a gennaio ero convinto che saremmo arrivati nei primi 3-4 posti, ma le cose poi sono andate diversamente».  C’è stata anche una parentesi in cui il Crotone è stato allenato da un altro tecnico, Baldini, di cui Zauli non vuole parlare: «Non c’ero, non ne voglio parlare, ma rimane una parentesi in cui sono stati fatti pochi punti. Da quando sono tornato, a parte la gara sciagurata contro il Brindisi, abbiamo fatto delle buone prestazioni».

Anche per Avellino, tra i convocati, non ci sono Vitale e Bruzzaniti, che però non risultano nemmeno nella lista degli infortunati. «Io ho delle responsabilità – è la spiegazione del tecnico – e vedo, osservo, poi faccio delle scelte. Se vedo cose che non piacciono lo dico. Ne ho anche parlato con la società che mi ha detto di proseguire per la mia strada. E’ una decisione che potrebbe essere provvisoria, oppure no».

Parole di elogio sono state spese per altri calciatori: «Felippe è entrato contro il Monopoli è ha dato ordine e geometrie. Kostadinov sta crescendo, quando è arrivato nessuno lo conosceva, abbiamo anche provato a cambiargli ruolo e ora sta diventando per noi un giocatore importante. Ci sarà molto di aiuto. Gomez e Vinicius non sono nella loro migliore condizione ma per l’infortunio che hanno non abbiamo tempo di aspettarli. Insieme ai medici abbiamo deciso di risparmiarli durante la settimana la saranno sempre della partita».

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 giorni fa

Vinciamo i play off

Articoli correlati

Il presidente ha scritto una lettera aperta ai tifosi nella quale ha raccontato la situazione...
La squadra si ritroverà martedì al centro sportivo dell'Antico Borgo...
Dalla società pitagorica bocche cucite sul futuro anche se cominciano a circolare le prime indiscrezioni...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone