Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, l’esordio in campionato non sarà dei più semplici”

Il commento di Lamberto Zauli, attraverso i canali ufficiali del club rossoblù, al calendario del campionato di Serie C 2023-2024

Lamberto Zauli, attraverso i canali ufficiali del Crotone, ha commentato il calendario di Serie C 2023-2024. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù.

“L’esordio non sarà dei più semplici visto che incontreremo il Catania, una squadra blasonata e che sta allestendo una rosa importante quindi una squadra ambiziosa che cercherà di partire subito forte. Successivamente verrà allo Scida la Turris e poi faremo visita al Francavilla, avversari che conoscono benissimo la categoria. Poi il doppio turno in casa contro il Cerignola rivelazione dello scorso anno e il Sorrento che, pur essendo neopromosso, è sempre una compagine ostica”.

“Detto ciò, ci tengo a sottolineare che non esistono partite facili o dal risultato scontato e lo abbiamo visto anche lo scorso anno, tutte le squadre possono nascondere insidie in qualsiasi momento della stagione. Continueremo a lavorare con alta intensità come stiamo facendo dall’inizio del raduno e per ora il nostro obiettivo è quello di ben figurare nel prossimo impegno di Coppa Italia contro la Cremonese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone