Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, è dai più esperti che deve incominciare la svolta

Sabato contro il Foggia è attesa la reazione da parte della squadra: una risposta concreta per certificare le colpe non sono di Zauli per come i calciatori hanno tenuto a sottolineare in conferenza stampa

Certo, probabilmente ha ragione il direttore generale Raffaele Vrenna quando tiene a precisare che “vincere il campionato”, come detto dal capitano Gigliotti nell’ormai nota conferenza stampa pro Zauli, non significa arrivare al primo posto. Vincere, che è la cosa che più dovrebbe piacere ai calciatori, potrebbe anche passare attraverso i playoff. Con la certezza, an che questo sottolineato con grande determinazione da Vrenna junior, che il Crotone si piazzi nei primi cinque posti della classifica.

E la risalita, per dare autorevolezza e credibilità alla conferenza stampa di lunedì scorso 16 ottobre, passa inevitabilmente da una grande prestazione di squadra sabato sera. E la partita con il Foggia, fischio d’inizio alle ore 18.30, ne è l’occasione migliore. Per gli Squali non hanno alternative alla vittoria, anche fosse stato il Manchester City di Pep Guardiola a scendere in campo allo stadio Ezio Scida al posto dei rossoneri pugliesi.

Toccherà ai più esperti prendere per mano la squadra. Pensi subito a Gigliotti, e non perché sia il capitano ma in quanto tra i responsabili assieme a Loiacono del clamoroso primo gol preso a Taranto. Errori di posizionamento difensivo che nemmeno nella categorie dilettantistiche si vedono più. Toccherà a loro prendere per mano i più giovani, assieme a gente del calibro di Giron, lo stesso Petriccione e Tribuzzi uno dei pochi a salvarsi allo Iacovone. E se le colpe non sono per davvero di Zauli, che allora si mandi a casa il Foggia con le pive nel sacco, come si diceva una volta!

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fischi dall’inizio alla fine………..Zauli se ne deve andare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Credo che l’esonero di Zauli sia solo rimandato di poco.

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone