Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, stavolta si è toccando il fondo ma io non mi arrendo”

"L’allenatore Zauli rammaricato per la prestazione e la sconfitta con il Brindisi: Ma nella mia indole non esiste la resa, questo è il momento in cui si lotta. Però…"

Ancora una sconfitta, la quinta del 2024 per il Crotone che in sedici partite nel girone di ritorno ne ha vinte soltanto due e ben otto pareggi. La vergognosa caduta casalinga con il Brindisi, squadra con un piede e mezzo in Serie D (a meno otto dal Monterosi a tre partite dalla fine), invita a una riflessione anche sul futuro di Zauli alla guida dei rossoblù. Ma il tecnico non è tipo da gettare la spugna. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni nel dopo partita.

“Dimissioni? Per me significano arrendersi, io faccio fatica ad arrendermi. Ma non sono ancorato a questo principio, sia chiaro. Non sono io che faccio queste scelte, anche se poi magari succede… Sono personalmente in piena difficoltà, così come lo è la squadra. Io d’istinto dico che voglio trovare la soluzione, perché mi piace lottare anche se oggi dico che è difficilissimo”.

“Della partita con il Brindisi non ne dobbiamo nemmeno parlare, lo dico io… Tutto stra negativo a parte i primi dieci minuti nel corso dei quali abbiamo trovato il gol e potevamo segnare anche il secondo. Ma, ripeto, della partita non n e voglio nemmeno parlare. Ed è tutto negativo anche rispetto alle ultime due partite da quando sono tornato: con la Casertana siamo usciti a testa alta, a Potenza tra alti e bassi siamo comunque riusciti a fare gol. Ma stavolta non salvo niente”.

“Ecco, sulle dimissioni dico che come in tutti i lavori del mondo arriva il momento in cui dici: sono in difficoltà piena. Questa è. Però, e lo ripeto, io per indole non ho quella di arrendermi. Ed è quello che cerco di trasmettere, perché nella mia vita non mi sono mai arreso. La mia carriera è sempre stata così: mi abbatto, mi rialzo… E questo è un momento in cui si lotta, dopo che nella mia gestione con la partita con il Brindisi si è toccato il fondo! Sono molto rammaricato, non mi aspettavo una cosa del genere”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

L’unico che ieri ha onorato la maglia è stato Trotta … ha segnato e non ha esultato. VERGOGNATEVI

Salvatore
Salvatore
25 giorni fa

Trotta eroe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

E fai bene hai ancora tempo per portarli in D incompetente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Vattene che fai più figura

Articoli correlati

I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...
Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone