Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «La violenza di pochi nuoce a tutta la città di Crotone»

Il tecnico commenta l'episodio dell'altro giorno, quando alcuni calciatori sono stati aggrediti su una spiaggia

L’episodio dell’aggressione ad alcuni giocatori del Crotone, avvenuto nei giorni in circostanze che sono ancora tutte da accertare, non è secondo mister Lamberto Zauli degno di essere commentato. Ma c’è qualcosa che il tecnico ha voluto dire a questo proposito: «Io sono qui a Crotone da più di un anno – ha detto – e in questo tempo ho conosciuto tantissime persone per bene. Anche in questi giorni mi sono trovato a passeggiare per le strade e a parlare con tanti tifosi».

«Ci sono tante persone – ha aggiunto ancora il tecnico – che vogliono bene al Crotone, che chiedono un giusto confronto e io mi fermo a parlare con loro. Accanto a queste persone ci sono poi altre, che fanno gesti che non voglio commentare. L’unica cosa che posso dire è che nella mia carriera di calciatore e di allenatore di contestazioni ne ho subite tante, tantissime, ma mai hanno coinvolto la sfera personale».

«Noi abbiamo accettato le critiche e le contestazioni in campo, per primo io ho detto ai giocatori dopo Brindisi di andare sotto la curva, ma il resto no, non possiamo accettarlo. E quello che mi dispiace è che poi sulle cronache nazionali a perderci è tutta la comunità di Crotone, che non lo merita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La motivazione è dovuta al ricorso presentato dal Taranto contro la penalizzazione...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con diversi calciatori sotto osservazione: l'eventuale rinvio dell'inizio dei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone