Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mora avverte il Crotone: “Spal, vinci e ipoteca la salvezza”

L’esperto centrocampista salterà la partita con i rossoblù per squalifica ma dà la carica ai compagni di squadra in vista del match del giorno di Pasquetta

Non gira attorno al problema, Luca Mora esperto centrocampista della Spal prossimo avversario dei rossoblù. “Mancano quattro partite da qui alla fine del campionato ma vincendo con il Crotone ipotechiamo la salvezza”. Si gioca lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita è valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 12.30.

Mora non ci sarà per squalifica ma dà la carica ai compagni di squadra. “Ci sono stagioni che nascono male dall’inizio e la Spal è entrata in una sorta di circolo vizioso. Sapevamo, partita dopo partita, che sarebbe stata difficile. Questo è il campionato di Serie B. Non è certo la sconfitta con il Lecce che può cambiare il nostro percorso. Di certo lunedì abbiamo una partita fondamentale, vincerla è troppo importante. Anche se con il  Crotone non sarà facile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone