
L’esperto centrocampista salterà la partita con i rossoblù per squalifica ma dà la carica ai compagni di squadra in vista del match del giorno di Pasquetta
Non gira attorno al problema, Luca Mora esperto centrocampista della Spal prossimo avversario dei rossoblù. “Mancano quattro partite da qui alla fine del campionato ma vincendo con il Crotone ipotechiamo la salvezza”. Si gioca lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita è valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 12.30.
Mora non ci sarà per squalifica ma dà la carica ai compagni di squadra. “Ci sono stagioni che nascono male dall’inizio e la Spal è entrata in una sorta di circolo vizioso. Sapevamo, partita dopo partita, che sarebbe stata difficile. Questo è il campionato di Serie B. Non è certo la sconfitta con il Lecce che può cambiare il nostro percorso. Di certo lunedì abbiamo una partita fondamentale, vincerla è troppo importante. Anche se con il Crotone non sarà facile”.
