
Lunedì sera la sfida con il Catanzaro allo Scida ma il pareggio di Picerno ha allungato il periodo in cui si viaggia con il freno a mano tirato: 8 punti nelle ultime 8 partite
I proclami della vigilia sono rimasti tali: il Crotone continua a viaggiare con il freno a mano tirato e pregiudica definitivamente le ambizioni di promozione diretta. Il pareggio (1-1) di Picerno e l’ennesima vittoria del Catanzaro ha portato la squadra di Vivarini a +14, in attesa del derby di lunedì sera in programma allo stadio Ezio Scida. Chiaramente anche in caso di vittoria il capitolo primo posto è da considerarsi chiuso.
Evidentemente l’atteso cambio di marcia non c’è stato. A Picerno la squadra di Zauli ha fatto fatica, bravo anche Longo a costringere Petriccione ad abbassarsi spesso in fase di costruzione e limitare al minimo le giocate pungenti di Chiricò. Si continua a viaggiare con il freno a mano tirato: 8 punti nelle ultime 8 partite, 3 delle quali con il nuovo allenatore. Allo Scida la vittoria manca dalla partita con il Pescara, so no seguiti 3 pareggi di fila con Potenza, Foggia e Turris. Va un po’ meglio in trasferta dove nelle ultime 5 partite sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta (3-1 ad Avellino).

Sarà un derby ZOPPO . . . Senza gusto senza la tifoseria ospite. . . Le responsabilità sono da entrambi , tifoso del Crotone che si abbassa i pantaloni . . . ( Daspo 5 anni ) tifoso Crotone che aggredisce ispettore di polizia . . . ( Daspo 10 anni ) tifosi del Crotone che all ‘ uscita nel quartiere ponte grande si fregano le sciarpe giallorosse dai balconi . . . Naturalmente poi la pazienza e finita . . . . Sassaiola nei confronti degli autobus che trasportavano i tifosi del Crotone. . . Siamo solamente a 60… Leggi il resto »
spero per te che tu sia un bambino o poco più…
Partita ormai inutile per l’esito del campionato, speriamo sia una bella partita di calcio e basta.
per colpa di qualche imbecille si perde il piacere di vivere una bella serata di calcio W crotone e w catanzaro w la calabria
Sarebbe bellissimo se un giorno la Calabria avesse Catanzaro, Crotone e Reggina in serie A….!!!!!!!
Vuol dire tifare per la Calabria….. qui a Milano con almeno 30.000 calabresi a S. Siro.
Diamo un segno di civilta’ a prescindere i colori di una maglia.
Lino nato a Catanzaro e calabrese “DOC*
Tanto i derby li farebbero giocare a porte chiuse e magari si rischierebbe ad andare da una provincia all’altra per colpa di trogloditi che non si emanciperanno mai,di tutti e 3 le province…
E’ solo un caso c he tu abbia dimenticato il Cosenza ?