
A seguito del divieto di vendita dei tagliandi del derby ai residenti della provincia alcuni club organizzati stanno valutando l’opportunità di emulare i sostenitori del Lecce
“Tifoseria giallorossa in fermento per il divieto di vendita dei tagliandi del derby ai residenti nella provincia di Catanzaro. La decisione, presa dal prefetto di Crotone, ha recepito l’indicazione del Comitato di analisi sulla sicurezza nelle manifestazioni sportive (Casms), è motivata dal rischio incidenti fra opposti sostenitori ed è già stata notificata alle società e ai sindaci Fiorita e Voce”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sulle pagina regionale Sicilia&Calabria.
“Alcuni gruppi e club organizzati del tifo giallorosso – si legge ancora sulla rosea – stanno valutando l’opportunità di ricorrere al Tar”. Lo spunto è figlio dei quanto hanno fatto i sostenitori del Lecce. Gli stessi “sono riusciti a sovvertire il recente divieto di trasferta a San Siro”, ha aggiunto il quotidiano sportivo milanese.
