Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, adesso l’obiettivo è riprenderci la Serie B”

Zauli dopo la vittoria in casa della Gelbison è tornato sulla sconfitta con il Cerignola ma la testa è alla post season con il chiaro intendo di vincere: “Non sarà facile ma abbiamo l’ambizione di provarci”

La pioggia battente, un ambiente particolare in una partita dove il Crotone è tornato a essere il Crotone capace di fare prevalere la propria forza. Il successo di Agropoli per 2-0 contro la Gelbison è stato importante soprattutto in prospettiva futura, come ha sottolineato Zauli nella conferenza stampa del dopo gara. Con un passaggio anche sulla sconfitta della scorsa settimana allo Scida con il Cerignola. Ecco le parole del tecnico rossoblù.

“Ci ha dato molto fastidio perdere in casa con il Cerignola, perché fino a quel momento la squadra era rimasta imbattuta davanti ai nostri tifosi. Una sconfitta non meritata ma purtroppo è arrivata. Partita che abbiamo analizzato e che ci è servita per venire qui a giocare nel modo giusto. Si è giocato su un campo difficile, le condizioni meteo non hanno aiutato tant’è che si è creato un clima da battaglia. La squadra si è adattata a questo, ha voluto vincere e soprattutto nel primo tempo ha trovato dei guizzi importanti. Penso abbia meritato la vittoria, che poi venendo a giocare con la Gelbison era il nostro obiettivo principale”.

“Lo dico sempre: mi reputo molto fortunato. Mi è capitata questa grande possibilità di allenare una squadra forte, in una società molto forte. Quindi il nostro obiettivo è ben preciso: tornare in Serie B. Chiaramente i playoff sono un mini campionato molto, molto competitivo perché assieme al Crotone ci sono tante altre squadra che hanno fatto investimenti importanti per cui giocano per lo stesso obiettivo. Però per il sottoscritto, per il Crotone e per i ragazzi i playoff saranno importantissimi. Perché la Serie C è un ottimo campionato ma la Serie B è tutta un’altra cosa. E tutti noi abbiamo l’ambizione di provarci fino all’ultimo secondo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vincenzo lasciali perdere, il prossimo anno torneranno in Lega Pro per starci un altro ventennio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gianni Rauti hai iniziato a sorridere dopo un ventennio di depressione finalmente sei libero di sorridere anche se credo non durerà molto. The timp tower

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mister ricordati la promessa di stamattina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

I pecurari sempre a ridere… Chi pagliacci dal 1929..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E dai daaa

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone