Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’amarezza di Zauli: “Non si possono perdere partite così”

L’allenatore rammaricato per la sconfitta: “Prima del loro gol abbiamo avuto le occasioni per segnare noi. È chiaro che qualcosa va rivisto. Spiego il cambio di Felippe”

Una sconfitta (2-3) difficile da mandare giù. Il Crotone stecca l’esordio casalingo del campionato di Serie C 2023-2024 e l’allenatore Zauli esterna tutta la sua amarezza a fine partita. La battuta d’arresto con la Turris è difficile da mandare giù, per come è maturata dopo che i rossoblù avevano cominciato molto bene. Di seguito le dichiarazioni del tecnico pitagorico a fine partita.

“Non abbiamo la presunzione di voler dominare tutta la partita però non mi pare che la Turris l’abbia fatto. Nell’arco di tutta la gara ricordo più opportunità di fare gol da parte del Crotone che da parte loro. Analizzandola così faccio fatica a parlare su chi ha dominato la partita, perché in realtà il risultato è stato frutto di episodi. Fino al primo gol loro, ne abbiamo sbagliati due o tre clamorosi. E chiaramente se passi in vantaggio cambia la partita”.

“Rimane il rammarico dopo una partita del genere di non avere portato a casa punti. È chiaro che ci sono molte cose da rivedere. Sia nella fase realizzativa, perché se arrivi tante volte in area di rigore devi segnare di più ma anche in fase difensiva perché abbiamo subito tre gol su tre tiri”.

“Il cambio di Felippe? Lui stava facendo bene, ma volevo inserire le due punte. Anzi, dico di più: sta facendo molto bene in questo inizio di stagione e siamo molto felici del suo acquisto. Ho preferito dare ai ragazzi dell’anno scorso la possibilità di rimonta…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

… Troppa frenesia a scapito della precisione e del gioco. E comunque la Turris non ha rubato nulla… Pensa a come avevi vinto a Catania…E fai usare di più il cervello si ragazzi, il cuore ok ma ci vuole anche raziocinio…

Articoli correlati

Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...
Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone