Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, adesso ritroviamo tutte le nostre certezze”

Zauli torna sulla partita con il Francavilla e lascia intendere che si tornerà al 4-2-3-1: “Già con il Cerignola torneremo a fare le cose in cui la squadra si riconosce di più…”

“Dobbiamo limitarci a fare le cose dove la squadra si riconosce di più e che ci ha dato soddisfazioni”. Lamberto Zauli, dopo aver confermato le assenze di Gigliotti per squalifica e Bove per infortunio, ha rimarcato quello che è l’aspetto tattico in cui il suo Crotone si esprime meglio. Tranne sorprese, giovedì sera con il Cerignola si farà ritorno al 4-2-3-1 riponendo nel cassetto il 4-4-2 visto a Francavilla.

“Cosa non è andato a Francavilla? Diciamo che quando la riguardi, vedi sempre un’altra partita rispetto al pathos con cui la vivi dalla panchina. Prendiamo gol al primo tiro con la punizione di Giovinco. Siamo bravi a pareggiarla con Gigliotti e con una buona reazione. Poi abbiamo avuto anche due occasioni importanti con Giron e Vitale. Poi – ha aggiunto il tecnico degli Squali – su quel campo difficile, che non lo dico io ma è la storia che ce lo insegna visto che la maggior parte dei punti il Francavilla li fa sempre nel proprio stadio, abbiamo provato ad adattarci. A fare anche la partita. Poi sono arrivati gli due gol che praticamente ce li siano fatti da soli… La squadra – ha ribadito Zauli – non può perdere certezze dopo tre giornate, non sta mai al mondo. E con il Cerignola mi aspetto che la squadra faccia una delle sue migliori partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone