Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, adesso ritroviamo tutte le nostre certezze”

Zauli torna sulla partita con il Francavilla e lascia intendere che si tornerà al 4-2-3-1: “Già con il Cerignola torneremo a fare le cose in cui la squadra si riconosce di più…”

“Dobbiamo limitarci a fare le cose dove la squadra si riconosce di più e che ci ha dato soddisfazioni”. Lamberto Zauli, dopo aver confermato le assenze di Gigliotti per squalifica e Bove per infortunio, ha rimarcato quello che è l’aspetto tattico in cui il suo Crotone si esprime meglio. Tranne sorprese, giovedì sera con il Cerignola si farà ritorno al 4-2-3-1 riponendo nel cassetto il 4-4-2 visto a Francavilla.

“Cosa non è andato a Francavilla? Diciamo che quando la riguardi, vedi sempre un’altra partita rispetto al pathos con cui la vivi dalla panchina. Prendiamo gol al primo tiro con la punizione di Giovinco. Siamo bravi a pareggiarla con Gigliotti e con una buona reazione. Poi abbiamo avuto anche due occasioni importanti con Giron e Vitale. Poi – ha aggiunto il tecnico degli Squali – su quel campo difficile, che non lo dico io ma è la storia che ce lo insegna visto che la maggior parte dei punti il Francavilla li fa sempre nel proprio stadio, abbiamo provato ad adattarci. A fare anche la partita. Poi sono arrivati gli due gol che praticamente ce li siano fatti da soli… La squadra – ha ribadito Zauli – non può perdere certezze dopo tre giornate, non sta mai al mondo. E con il Cerignola mi aspetto che la squadra faccia una delle sue migliori partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone