Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, sarà una partita difficile ma puntiamo sulla nostra qualità”

Lamberto Zauli alla vigilia della partita con il Taranto: “Dispiace giocare a porte chiuse, in uno stadio imponente come lo Iacovone e comunque servirà una grande prestazione”

Lamberto Zauli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Taranto-Crotone, partita dell’8ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. Si giocherà domenica, 15 ottobre, con inizio alle ore 16.15 allo stadio Erasmo Iacovone a porte chiuse. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico pitagorico.

“A me dispiace giocare a porte chiuse. A me sarebbe piaciuto giocare anche davanti a otto, nove, diecimila persone della squadra avversaria. Il calcio è fatto di stadi pieni, com’è successo a Catania, come a Benevento e come accade a noi sempre allo Scida. Noi siamo i primi a essere dispiaciuti di giocare a porte chiuse, pur senza entrare nel merito”.

“Detto questo è un dato di fatto, noi ci dovremo stare dentro: alla fine parlerà il campo. La partita sarà a porte chiuse per noi, lo sarà anche per loro. Di certo sarà una partita importante, anche se un po’ anomala considerando che lo Iacovone è anche uno stadio imponente e vederlo vuoto fa più scena. Noi siamo orientati sulla nostra qualità del gioco e sulla qualità dei nostri risultati”.

“Si giocherà in un campo molto difficile, a prescindere dal pubblico o no, perché nella storia le squadra di Capuano sono sempre difficili da battere. Tra l’altro vengono da una sconfitta e le difficoltà aumenteranno perché avranno voglia di riscatto. Ci sarà bisogno di una delle migliori prestazioni del Crotone per fare punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Solo io vorrei le panchine invertite??
Eziolino forever invece i su parraturu senza spins dorsale

Articoli correlati

Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...
Rimane la squalifica fino a tutto il 12 giugno 2024 per il direttore generale rossoblù...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone