Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, sarà una partita difficile ma puntiamo sulla nostra qualità”

Lamberto Zauli alla vigilia della partita con il Taranto: “Dispiace giocare a porte chiuse, in uno stadio imponente come lo Iacovone e comunque servirà una grande prestazione”

Lamberto Zauli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Taranto-Crotone, partita dell’8ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. Si giocherà domenica, 15 ottobre, con inizio alle ore 16.15 allo stadio Erasmo Iacovone a porte chiuse. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico pitagorico.

“A me dispiace giocare a porte chiuse. A me sarebbe piaciuto giocare anche davanti a otto, nove, diecimila persone della squadra avversaria. Il calcio è fatto di stadi pieni, com’è successo a Catania, come a Benevento e come accade a noi sempre allo Scida. Noi siamo i primi a essere dispiaciuti di giocare a porte chiuse, pur senza entrare nel merito”.

“Detto questo è un dato di fatto, noi ci dovremo stare dentro: alla fine parlerà il campo. La partita sarà a porte chiuse per noi, lo sarà anche per loro. Di certo sarà una partita importante, anche se un po’ anomala considerando che lo Iacovone è anche uno stadio imponente e vederlo vuoto fa più scena. Noi siamo orientati sulla nostra qualità del gioco e sulla qualità dei nostri risultati”.

“Si giocherà in un campo molto difficile, a prescindere dal pubblico o no, perché nella storia le squadra di Capuano sono sempre difficili da battere. Tra l’altro vengono da una sconfitta e le difficoltà aumenteranno perché avranno voglia di riscatto. Ci sarà bisogno di una delle migliori prestazioni del Crotone per fare punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Solo io vorrei le panchine invertite??
Eziolino forever invece i su parraturu senza spins dorsale

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone