Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, delusione Zauli: “Non sono assolutamente soddisfatto”

L’allenatore nel dopo partita con il Taranto affonda nelle problematiche: “Non siamo ancora capaci a leggere le partite sporche, è un peccato per quanti facciamo in campo”

Si affonda sul momento no del Crotone dopo la sconfitta (2-1) di Taranto. L’allenatore Zauli non è tipo che aa nascondersi dietro gli alibi e cerca di spiegare il perché la sua squadra stia faticando più del dovutop in questo inizio di stagione. Ne ha parlato nel dopo partita dello Iacovone. Do seguito un altro stralcio della sua conferenza stampa.

“Non sono assolutamente soddisfatto del rendimento della squadra. Premetto che è un campionato molto difficile, molto equilibrato e lo si vede dai risultati di ogni giornata, però in ogni partita serve la massima determinazione e ci vuole un po’ di scaltrezza per portare a casa il risultato. Tantissime partite sono da tripla, così come lo era questa con il Taranto. Però commettiamo degli errori dei quali non siamo assolutamente contenti”.

“È vero che siamo una squadra che è andata in gol in tutte le partite ma questa è una magra consolazione. Noi siamo una squadra che deve giocare per un ottimo posizionamento nei playoff, di essere a combattere tra le prime della classifica. Motivo per il quale non posso essere soddisfatto di questo inizio di campionato”.

“Non ricordo tantissime occasioni del Taranto, saranno state due o tre. Però in due ha fatto gol e si è saputo difendere. Noi dopo il 2-1 abbiamo avuto un paio di situazioni in area per il pareggio. Sostanzialmente la partita è stata molto equilibrata. Di fronte avevamo una squadra molto pragmatica, sa quello che vuole, ha trovato i due gol in cui ci metto tanta complicità da parte nostra”.

“Noi dobbiamo essere molto più bravi sulle seconde palle perché quando la partita si fa sporca andiamo troppo in difficoltà e concediamo facilmente opportunità agli avversari. Pensavamo fosse una casualità, invece si sta continuando quindi è una situazione che dobbiamo assolutamente migliorare. Perché è un peccato per quello che facciamo in partita”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lo capisco… Ti capisco… Sembra il Crotone dell’anno scorso: gioca sapendo di giocare per niente… Però… attenzione alla serie D…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

TU FIGURIAMOCI NOI MI.DISPIACE MA SEI TROPPO SCARSO VATTENE VIA PER IL BENE DEL CROTONE E PER NOI CHE ASSISTIAMO PASSIVAMENTE A QUESTO SCEMPIO DI NON GIOCO E QUESTE UMILIAZIONI COCENTI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E vida puru… Oi cantineru🍷

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone