Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone: Benali e Molina fuori rosa, entrambi in partenza a gennaio

I due, tra i più esperti nell’organico degli squali, ai ferri corti con Modesto non fanno più parte del progetto

Notizia che ha del clamoroso o forse no: Ahmad Benali e Salvatore Molina hanno da subito lasciato il ritiro di Brescia, dove i rossoblu si trovano in vista della gara di Coppa Italia con l’Udinese, su ordine del neo-tecnico Modesto. “C’è bisogno che tutti credano nel progetto”, queste le prime parole dell’allenatore crotonese doc al suo ritorno, progetto nel quale evidentemente i due sopracitati non credono. Che tra i due senatori e Ciccio Modesto non fosse mai stato amore, lo si era percepito subito.

Le prestazioni di entrambi l’avevano poi confermato. Difficile, invece, prevedere una decisione così drastica che priverà i pitagorici – già in estrema difficoltà – di due perni imprescindibili, almeno sulla carta. Benali e Molina sono infatti due calciatori sui quali l’ex tecnico Stroppa aveva fatto affidamento trovando terreno fertile, certo con l’aiuto di altri calciatori importanti (Messias e Simy su tutti), ma le risposte sul campo erano state eccezionali.

Il recente passato però ha detto altro: entrambi i calciatori, alternatisi come capitani nel corso della stagione, non sono stati in grado di fornire quella leadership che serviva e serve in campo come nello spogliatoio. Pertanto ecco il provvedimento dal quale difficilmente si tornerà indietro anche perché farebbe perdere credibilità allo stesso tecnico. Inoltre, la sessione invernale di calciomercato è alle porte, si cercheranno acquirenti per entrambi e, soprattutto, sostituti all’altezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone