Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

“Crotone, è l’atteggiamento giusto: così ci toglieremo soddisfazioni”

L’allenatore Modesto soddisfatto della prestazione della squadra a Como: “Per noi la strada è molto dura, il percorso che porta alla permanenza in Serie B è soltanto all’inizio”

Sono tanti i motivi per i quali Francesco Modesto esterna tutta la sua soddisfazione. Il pareggio (1-1) del Crotone sul difficilissimo campo del Como lo ha accolto con il giusto entusiasmo. “Perché ho visto l’atteggiamento giusto da parte della squadra. Non era facile venire a giocare qui dopo l’evidente periodo di difficoltà dovuto al Covid. Eppure, nonostante in campo ci fossero tanti ragazzini, ne siamo venuti fuori a testa alta”.

Adesso non bisogna mollare l’obiettivo. “Perché – ha sottolineato l’allenatore degli Squali – la strada per noi è molto dura. Il percorso che porta alla permanenza in Serie B è soltanto all’inizio”. Ha avuto le risposte che voleva, anche da parte di chi è entrato a partita in corsa come Schnegg “che ha giocato in un ruolo non suo”, oppure chi è rimasto in campo per una sola parte di gara come Awua. Carezze per tutti, compresi i tre prodotti del settore giovanile rossoblù Borelli, Cuomo e Giannotti. “Ragazzi che conosco bene, alcuni li avevo allenati già in Serie C. Un grande motivo di orgoglio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti