Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, è arrivato il momento di sbloccarsi in trasferta

La squadra di Modesto non ha ancora vinto lontano dallo Scida: occorre necessariamente un blitz per tenere accesa la fiammella della speranza

La certezza è che nessuno vuole arrendersi nel Crotone. Dall’allenatore Modesto al presidente Vrenna la voglia di combattere non manca: la consapevolezza che il percorso che porta alla salvezza rimane difficile ma allo stesso tempo non impossibile. I numeri tengono ancora accesa la fiammella della speranza. Ma è chiaro che per risalire la classifica bisogna tornare alla vittoria, che manca dalla sfida con il Pordenone del 18 dicembre scorso: 4-1 allo Scida. Sono seguite 7 partite nel corso delle quali gli Squali hanno raccolto 4 punti frutto di altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

È arrivato il momento di tornare al successo e soprattutto di sbloccarsi in trasferta. Il Crotone, tra l’altro, assieme al Cosenza è l’unica squadra del campionato di Serie B 2021-2022 a non avere ancora vinto in trasferta in 12 partite. Nella storia del campionato cadetto l’ultima squadra a essere rimasta senza successi nelle prime 13 gare lontano da casa è stata il Livorno nel 2019/2020, poi retrocessa. I rossoblù alle ore 15.35 scenderanno in campo al Del Duca contro l’Ascoli per il 18° confronto tra tra le due squadre in Serie B: bilancio favorevole agli squali che vantano 8 successi a fronte di 6 vittorie dei marchigiani e 3 pareggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti