Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, è arrivato il momento di sbloccarsi in trasferta

La squadra di Modesto non ha ancora vinto lontano dallo Scida: occorre necessariamente un blitz per tenere accesa la fiammella della speranza

La certezza è che nessuno vuole arrendersi nel Crotone. Dall’allenatore Modesto al presidente Vrenna la voglia di combattere non manca: la consapevolezza che il percorso che porta alla salvezza rimane difficile ma allo stesso tempo non impossibile. I numeri tengono ancora accesa la fiammella della speranza. Ma è chiaro che per risalire la classifica bisogna tornare alla vittoria, che manca dalla sfida con il Pordenone del 18 dicembre scorso: 4-1 allo Scida. Sono seguite 7 partite nel corso delle quali gli Squali hanno raccolto 4 punti frutto di altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

È arrivato il momento di tornare al successo e soprattutto di sbloccarsi in trasferta. Il Crotone, tra l’altro, assieme al Cosenza è l’unica squadra del campionato di Serie B 2021-2022 a non avere ancora vinto in trasferta in 12 partite. Nella storia del campionato cadetto l’ultima squadra a essere rimasta senza successi nelle prime 13 gare lontano da casa è stata il Livorno nel 2019/2020, poi retrocessa. I rossoblù alle ore 15.35 scenderanno in campo al Del Duca contro l’Ascoli per il 18° confronto tra tra le due squadre in Serie B: bilancio favorevole agli squali che vantano 8 successi a fronte di 6 vittorie dei marchigiani e 3 pareggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone